europoste_web Posted July 20, 2011 Share Posted July 20, 2011 Salve ragazzi, sono un nuovo utilizzatore di questa magnifica piattaforma open source.Premettendo che la mia esperienza in PHP si limita a svariate applicazioni realizzate in ambiente MVC (ma cn CakePHP e non smarty) e che quindi parallelamente a varie guide per lo sviluppo su prestashop, mi sto studiando anche smarty, vorrei subito porgermi il mio dilemma.Sto realizzando un e-commerce, ho già smanacciato un po' con l'override di alcuni moduli (nello specifico ho esteso blockuserinfo in maniera tale che si possa agganciare alla colonna di destra) e ora sto cercando di attivare la modalità "dinamica" (presuppongo sia una sorta di accordion) alle categorie. Ho già creato delle sotto-categorie che riesco tranquillamente a visualizzare nel momento in cui flaggo NO alla modalità dinamica.Nel momento in cui invece vado ad attivarla, mi sparisce tutto .. ho già iniziato a cercare sul forum e ho visto problemi analoghi, alcuni risolti, altri più recenti, ancora irrisolti.Quindi mi rivolgo a voi .. vi lascio il link del sito http://www.gustoevinomediterraneo.it user : demo - pass : europosteho provato ad analizzare il file blockcategories.tpl e "chiaramente" il problema risiede qui {* Javascript moved here to fix bug #PSCFI-151 *} [removed] // <![CDATA[ // we hide the tree only if JavaScript is activated $('div#categories_block_left ul.dhtml').hide(); // ]]> [removed] in quanto va a nascondere la mia lista con classe dhtml che viene impostata di default qui sopra > </pre> <ul> {foreach from=$blockCategTree.children item=child name=blockCategTree} {if $smarty.foreach.blockCategTree.last} {include file="$branche_tpl_path" node=$child last='true'} {else} {include file="$branche_tpl_path" node=$child} {/if} {/foreach} Preciso che il file è illibato, non l'ho toccato per niente ! Il tema che vedete attivo è generato a partire dalla copia di quello di default e neanche nel tema di default funziona ... idee ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts