Peppiniell0 Posted July 20, 2011 Share Posted July 20, 2011 Salve a tutti, sto creando un sito in prestashop per un mio caro amico, premetto che è la prima volt che uso prestashop, quindi non sono ancora molto esperto.Vorrei fare in modo che registrato un utente "fittizio" tutte le vendite al banco del negozio vengano associate a questo utente, in modo da tenere tutto il database dei prodotti sempre aggiornato...Esiste qualcosa del genere, oppure esiste un modo "semplice" per farlo ?Io avevo pensato ad una pagina o programmino che dato il codice a barre associato al prodotto facesse una sorta di checkout rapido dell'utente "vendita al banco"Suggerimenti ?Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
emiliano84 Posted October 27, 2011 Share Posted October 27, 2011 ciao a tutti mi inserisco anche io in questo post perchè vorrei anche io una sorta di modulo (anche a pagamento) che mi gestisca la vendita al banco (preferibilemnte con pistola) tramite prestashop grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peppiniell0 Posted October 27, 2011 Author Share Posted October 27, 2011 Io alla fine ho deciso e l'ho sviluppato da me...siamo quasi a fine testing...tra un po lo metto nel market di prestashop :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
artedellapesca Posted December 6, 2011 Share Posted December 6, 2011 novità? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peppiniell0 Posted December 7, 2011 Author Share Posted December 7, 2011 Stiamo ultimando i test...funziona già discretamente...ti mando un msg privato appena lo terminiamo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts