cablos Posted July 20, 2011 Share Posted July 20, 2011 SalveHo la necessità di far diventare il mio negozio anche B2B, con prestashop è una cosa fattibile?, esiste qualche modulo ad hoc oppure posso gestirmela io direttamente dal BO tramite i gruppi ecc...grazie a tutti anticipatamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
teteo Posted September 11, 2011 Share Posted September 11, 2011 Ci sarà sicuramente qualcuno più esperto di me. Io però avevo pensato che una cosa del genere si può fare semplicemente creando dei gruppi con sconti particolari nei quali inserire i clienti Business... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EV Network Posted September 13, 2011 Share Posted September 13, 2011 Come ha detto teteo, è sufficiente creare un gruppo clienti ed applicare le diverse scontistiche in base alle tue preferenze. Questo sempre che tu voglia solo applicare dei prezzi differenti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
jacky75 Posted September 16, 2011 Share Posted September 16, 2011 Ciao, ritenete sia sufficiente? Di solito il B2B lavora iva esclusa.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
teteo Posted September 16, 2011 Share Posted September 16, 2011 A me non risulta che i clienti business lavorino senza iva. L'iva la pagano cmq solo che poi possono portarla a detrazione con quella che incassano con le vendite. Tu i tuoi prodotti li compri senza iva? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts