GIG Posted July 19, 2011 Share Posted July 19, 2011 Prestashop v1.3.2 Tema standard.Qualcuno mi spiega come mai non mi fa selezionare un'altra posizione di aggancio ?Io vorrei mettere il cerca nella colonna di sinistra dello schermo ma il menu' a tendina non scende e non mi fa selezionare altreposizioni di aggancio.Con le versioni successive di prestashop si fa in un attimo ma con questa 1.3.2 non riesco.... è una limitazione di questa versione ?vedi immagine allegata.Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
GIG Posted July 19, 2011 Author Share Posted July 19, 2011 Ho trovato la soluzione , allego guida dettagliataper chiunque necessiti di tale informazione.Salutoni GIG. ;-P ISTRU - CERCA riposizionare il blocco cerca in prestashop 1.3.pdf Link to comment Share on other sites More sharing options...
joemary1 Posted September 24, 2011 Share Posted September 24, 2011 Grazie GIG, molto interessante. Mi sono scaricato il PDF per gli eventuali utilizzi futuri. Io monto la 1.3.7, proverò a vedere se va tutto bene anche con la mia versione. Curiosità: Ma il codice che hai indicato nel pdf si potrebbe applicare anche per ad altri moduli non cliccabili? per esempio,...nel caso in cui io voglia spostare un blocco da destra a sinistra o viceversa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
GIG Posted September 24, 2011 Author Share Posted September 24, 2011 Ciao Si penso proprio di si non ho provato ma il sistema dovrebbe essere lo stesso. Saluti GIG. Link to comment Share on other sites More sharing options...
joemary1 Posted September 26, 2011 Share Posted September 26, 2011 Ok grazie ancora. Ciaooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts