workare Posted July 19, 2011 Share Posted July 19, 2011 Ho inserito, in home page, nello spazio riservato al banner, un filmato Flash, utilizzando "SotEW's Adds Bis - V0.4".Testando la procedura "in locale" funziona tutto perfettamente, ma quando lo provo, pubblicandolo, in remoto, non funziona più.Ho provato a modificare i permessi, ma niente da fare. C'è, forse, qualche incompatibilità?La versione di PS è la 1.4.2.5.Qualche amico può darmi una mano?Un grazie a tutti.Enzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Monica Posted July 22, 2011 Share Posted July 22, 2011 Hai controllato il percorso del file? Forse è rimasto il riferimento del file in locale. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
workare Posted July 24, 2011 Author Share Posted July 24, 2011 Gentilissima Monica, grazie per esserti interessata al mio problema. Dunque, proverò a controllare il percorso, anche se penso che il problema sia attribuibile all'interazione "modulo/server". Comunque, controllerò e ti farò sapere. Grazie ancora. Ciao. Enzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts