MatthewCast Posted July 18, 2011 Share Posted July 18, 2011 Ciao a tutti sono nuovo del forum e spero di avere scelto la sezione giusta..io ho un problema con il mio negozio, ho installato da poco prestashop e sto configurando tutto.. per le spedizioni io invio il prodotto in tre metodi a scelta del cliente:1) posta prioritaria2) raccomandata3) raccomandata unovorrei sapere come impostarle in modo che le scelga il cliente e che si imposti pure il prezzo..spero di essere stato chiaro..GRAZIE! Link to comment Share on other sites More sharing options...
RISC Posted July 23, 2011 Share Posted July 23, 2011 Se non hai già risolto, devi creare le tre differenti tipologie di spedizione con relativi costi. Appariranno al cliente in fase di checkout. Link to comment Share on other sites More sharing options...
robyx Posted September 29, 2011 Share Posted September 29, 2011 Ciao, è stato risolto? anche io avrei la stessa esigenza e vorrei capire come fare. Grazie. Roberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted November 27, 2011 Share Posted November 27, 2011 Ciao a tutti sono nuovo del forum e spero di avere scelto la sezione giusta.. io ho un problema con il mio negozio, ho installato da poco prestashop e sto configurando tutto.. per le spedizioni io invio il prodotto in tre metodi a scelta del cliente: 1) posta prioritaria 2) raccomandata 3) raccomandata uno vorrei sapere come impostarle in modo che le scelga il cliente e che si imposti pure il prezzo.. spero di essere stato chiaro.. GRAZIE! Anche io ho lo stesso problema.... Eì possibile lasciare al cliente la possibilita' di scelta tra le possibili spedizioni (e i relativi costi) ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted November 27, 2011 Share Posted November 27, 2011 Se non hai già risolto, devi creare le tre differenti tipologie di spedizione con relativi costi. Appariranno al cliente in fase di checkout. Le ho create, ma no nappaiono in checkout, Prestashop sceglie in base al peso quella meno cara... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany1982 Posted March 29, 2013 Share Posted March 29, 2013 E' stato risolto questo problema? Anch'io vorrei lasciare al cliente la possibilità di scegliere quale spedizione utilizzare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
fmc82 Posted April 20, 2013 Share Posted April 20, 2013 una cosa sul mio store do la possibilità di spedire con: raccomandata pacco celere e corriere espresso ma pur avendo impostato le fasce di peso 0-0,6 kg la raccomandata compare anche con oggetti più pesanti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts