ZioFranky Posted July 18, 2011 Share Posted July 18, 2011 Buongiorno, ho provato a vedere se trovavo una soluzione ma non mi pare aver visto nulla in merito.Ho provato vari moduli per esportare tutto il catalogo prodotti, e diversi sono funzionanti, tranne un piccolo problema che mi si presenta.Questi i miei passaggi per semplificare la spiegazione:- caricato via CSV tutti i prodotti (perfetto)- rinominato qualche prodotto (nome articolo) dal BACK OFFICE se presentava errori di battitura e cambiato alcune foto, ad alcuni ho aggiunto o corretto anche la descrizione breve o quella lunga.Adesso, se vado ad esportare, alcuni di questi articoli presentano ancora il vecchio nome (con errore di battitura), alcuni non presentano la descrizione che invece on line c'è, e alcune categorie a cui ho cambiato nome, presentano ancora il nome vecchio.Uso la versione 1.37 di PRESTASHOP. Sbaglio io? c'è qualche problema nel modulo? ho provato quello di IMWOOD e anche quello di MOUSSIQ e tutti e due hanno problemi simili. Addirittura un terzo modulo dall'articolo 2000 in poi non mi segna più nessuna descrizione. Dato che ne ho visto un modulo export a pagamento su prestashop add ons, con qualche opzione in più, non vorrei acquistare una cosa che mi da ancora problemi simili a quelli menzionati sopra.Qualcuno può aiutarmi? sapete qual è il problema?Grazie a chi potrà intervenire Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZioFranky Posted November 17, 2011 Author Share Posted November 17, 2011 RISOLTO ... andava scelta la lingua "ITALIANO" ... tutto ok Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts