RISC Posted July 17, 2011 Share Posted July 17, 2011 Si nota che mi ci sono messo sotto, sto intasando il forum in questi giorni! 1.4.3Ho notato che nell'indirizzo visualizzato nel carrello non compare la provincia, why? E' normale o è un mio problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gingermix Posted July 29, 2011 Share Posted July 29, 2011 Si nota che mi ci sono messo sotto, sto intasando il forum in questi giorni! <br/><br/>1.4.3<br/>Ho notato che nell'indirizzo visualizzato nel carrello non compare la provincia, why? E' normale o è un mio problema? In effetti le province ci sono, ma nel campo selezione "stato". Qualcuno anima pia ha una dritta su come "aggiustare il tutto" ? .. o info sulla configurazione che può modificare tale stato? Grazie in anticipo a tutti.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
rastan Posted August 21, 2011 Share Posted August 21, 2011 interesserebbe anche a me come risolvere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gipielle Posted August 22, 2011 Share Posted August 22, 2011 Ad ogni modo nelle fatture e documenti di trasporto non vengono fuori ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
gingermix Posted September 6, 2011 Share Posted September 6, 2011 Risolto cosi: Strumenti/traduzioni/ clicca sulla bandierina italiano, espandi tutti i fieldset, ricerca "state" .. ed inserisci "stete = provincia" .. ora sul modulo di registrazione ti ritrovi il campo corretto.. ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
davers44 Posted September 15, 2011 Share Posted September 15, 2011 Qualcuno ha risolto? Io non vedo nessuna provincia nei riepiloghi oridni, documenti di trasporto o fatture. Non intendo la traduzione della parola stato in provincia ma manca proprio l'intero campo della provincia! EDIT RISOLTO: bisogna andare su spedizione, nazioni e modificare Italia con il layout dell'indirizzo aggiungendo dopo la città: State:name (se volete la provincia per esteso) oppure State:iso_code (se volete soltanto la sigla) Link to comment Share on other sites More sharing options...
mauma1 Posted February 21, 2012 Share Posted February 21, 2012 Ciao ragazzi, ho lo stesso problema della provincia nella compilazione dell'indirizzo per la registrazione, al cui posto compare 'Stato'. Ho cercato di fare come diceva Gingermix, ma non so come si aggiunge un nuovo campo, l'editor della lingua mi permette solo di modificare la traduzione dei campi esistenti, nella fattispecie c'è solo il campo 'State' tradotto come 'Provicnia' che però non funziona. Ho Prestashop 1.4.6.2. Qualche dritta? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts