RISC Posted July 15, 2011 Share Posted July 15, 2011 Immagino che la domanda sia banale, ma non ho trovato risposta nel forum.Nel modulo di iscrizione allo shop appare la voce, obbligatoria, Indica un titolo per riferimento futuro.Esattamente che significa?Ho provato anche a registrarmi come cliente per vedere nella relativa scheda cosa appariva, ma niente.Qualcuno sa rispondermi?Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
RISC Posted July 15, 2011 Author Share Posted July 15, 2011 Penso di essermi risposto da solo: ho ritrovato il testo che ho inserito come prova in "Scegli un indirizzo di consegna" nel checout del carrello.Questo appare in un menù a tendina dove è selezionabile solo questo, ma se sotto c'è già "il tuo indirizzo di consegna" e "il tuo indirizzo di fatturazione", a che serve e cos'è questo campo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
RISC Posted July 15, 2011 Author Share Posted July 15, 2011 Ok capito, è un riferimento da dare per identificare l'indirizzo in caso l'utente ne abbia inserito più d'uno (ho provato a farlo ed ho trovato una traduzione simile ma più comprensibile "Dai un titolo a questo indirizzo per riferimenti futuri".Ho agiornato la prima traduzione come quest'ultima, e le ho implementate con "(es. Casa, Ufficio, Negozio...)", mi sembrava più intuitivo così, magari può essere uno spunto per le prossime traduzioni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nayaril Posted August 24, 2011 Share Posted August 24, 2011 Ciao RISC, sto proprio cercando anche io di cambiare quella frase, sapresti dirmi dove devo andare a modificare il file? Non riesco a trovarlo da nessuna parte salvo in address.tpl e authentication.tpl ma in inglese. Grazie mille per l'aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
[email protected] Posted October 26, 2011 Share Posted October 26, 2011 Anche se molto lunga penso che questa traduzione sia molto più intuitiva e tranquillizzi di più il cliente (che si f prendere dal panico e rinuncia facilmente quando si tratta di acquisti online): Assegna un'etichetta (Casa, Ufficio, Negozio,...) a questo profilo per riferimenti futuri (consegna, fatturazione,...) Link to comment Share on other sites More sharing options...
[email protected] Posted October 26, 2011 Share Posted October 26, 2011 Ciao RISC, sto proprio cercando anche io di cambiare quella frase, sapresti dirmi dove devo andare a modificare il file? Non riesco a trovarlo da nessuna parte salvo in address.tpl e authentication.tpl ma in inglese. Grazie mille per l'aiuto Back Office > Strumenti > Traduzioni > Scegli Lingua.... > Indirizzi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts