antares62 Posted July 11, 2011 Share Posted July 11, 2011 CiaoIniziando a fare le prove coi prodotti, ho notato che andando dentro la categoria trovo il mio prodotto con la scritta "Disponibile" (come si vede nella prima parte dell'immagine che vi ho allegato).Inseguendo il prodotto,cioè cliccando sulla foto, apro un'altra finestra dove posso vedere un'incongruenza; cioè il prodotto è Disponibile, ma i 7 articoli del magazzino non sono disponibili . (?!?!?!?!?!?!?!?!) (vedi parte seconda dell'immagine allegata).Eppure quando ho inserito l'articolo nel BO ho inserito la quantità in magazzino (come si vede nella parte terza dell'immagine allegata).Cosa sto sbagliando ???La versione PS è la 1.4.2.5.GraziebyePaolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
animeandtoystore Posted July 12, 2011 Share Posted July 12, 2011 è semplicemente un errore di traduzione facilmente correggibile.Vai in adminstrumentitraduzionilascia l'opzione traduzioni front office e clicca sulla bandiera italianacerca e clicca sulla cella productcerca la riga items in stockavrai questa traduzione in automatico : articoli non disponibilicancella semplicemente la parola "non"salva Link to comment Share on other sites More sharing options...
antares62 Posted July 12, 2011 Author Share Posted July 12, 2011 Grazie 1000 animeandtoystore:)Semplice, ma non ci avevo proprio pensato Alla prossimabyePaolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirelancillotto Posted August 5, 2011 Share Posted August 5, 2011 Metti un bel SOLVED ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
antares62 Posted August 5, 2011 Author Share Posted August 5, 2011 opssss ma come cavolo si fa? Prima c'era il pulsante SOLVED. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts