Vallo92 Posted July 11, 2011 Share Posted July 11, 2011 Ciao a tutti,ho provato a caricare nel mio ps diverrsi moduli per la vetrina ma non funziona nemmeno uno.... (cioè appare la rtabella della vetrina ma non appaiono punti prodotti)C'è qualcuno di voi che sa consigliarmi un modulo per la vetrina per ps 1.4.3?Grazie 1000! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vallo92 Posted July 14, 2011 Author Share Posted July 14, 2011 È possibile che nessuno sa aiutarmi???? =( Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vallo92 Posted July 21, 2011 Author Share Posted July 21, 2011 Ragazzi ma nessuno sa consigliarmi un modulo per la vetrina gratuito che va bene per PS 1.4.3???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
max1960 Posted July 21, 2011 Share Posted July 21, 2011 Ciao,vedi che il modulo vetrina c'è già in tutte le versioni di Prestashop, devi solo attivarlo e settare quanti prodotti visualizzare.Se non visualizza nessun prodotto, è evidente che nessun prodotto è anche nella categoria "home", percio devi andare nella gestione Catalogo, selezionare i prodotti che vuoi, e in ogni scheda prodotto spuntare anche la casella categoria "Home" oltre alla categoria di appartenenza del prodotto.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vallo92 Posted July 21, 2011 Author Share Posted July 21, 2011 FINALMENTE DOPO 1 MESE UNA RISPOSTA!Comunque mettendo i prodotti nella categoria Home i prodotti rimangono dove sono o appaiono tutti anche nella Home? Link to comment Share on other sites More sharing options...
max1960 Posted July 21, 2011 Share Posted July 21, 2011 I prodotti rimangono dove sono, se lasci selezionata anche la loro categoria, oltre alla home.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vallo92 Posted July 22, 2011 Author Share Posted July 22, 2011 Ok, grazie infinite!!! Una cosa però: non riesco a trovare il modulo gia installato nel mio ps... Non lo posso scaricare da qualche parte? Link to comment Share on other sites More sharing options...
max1960 Posted July 23, 2011 Share Posted July 23, 2011 In tutte le versioni di Prestashop, è un modulo di default, lo trovi come tutti gli altri moduli nella sezione moduli. Nela caso specifico si chiama homefuatured, nel BO è nell'ultima sezione "Funzionalità Front Office", Prodotti in vetrina sulla homepage. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts