Number Nine Posted July 10, 2011 Share Posted July 10, 2011 Ciao a tutti,Ho attivato il modulo Newsletter in Prestashop 1.4, ma non lo vedevo nelle colonne laterali.Sono andato in Moduli / Posizioni e dopo alcuni tentativi sbadatamente rimosso il blocco.Ho cercato di reinserirlo cliccando su "Innestare un modulo", e scegliendo dai menù a tendina "Newsletter" e "Right column block", ma quando salvo compare il messaggio "Questo modulo non può essere agganciato a questo hook".Dopo svariati tentativi e ricerche on line ho postato sul forum, in cerca di un sugerimento.Grazie a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
antares62 Posted July 10, 2011 Share Posted July 10, 2011 Non so se sulla versione che hai tu c'è il Live Edit, nel caso potresti usarlo e probabilmente risolvi il tuo problema facilmente.Intanto re-installi il modulo della NewsLetter, poi vai nella linguetta Moduli ---- Posiziona ---- e in alto sulla destra dovresti avere la voce Esegui Live Edit.Se lo lanci vedrai che ci sono su ogni modulo delle icone per cancellarli o spostarli, cosi ci puoi "giocare" con facilità.ByePaolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirelancillotto Posted November 9, 2011 Share Posted November 9, 2011 Buongiorno, io credo di aver cancellato il blocco Newsletter dal BO, adesso vorrei reinstallarlo, dove lo posso trovare? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts