worldofjewel.com Posted July 9, 2011 Share Posted July 9, 2011 Aiuto!!!Ho un problema com il modulo import da Danea Easyfatt su Prestashop.Quando sincronizzo per caricare i prodotti, l'operazione va a buon fino.Il problema è che gli articoli caricati hanno solo il codice del prodotto e il prezzo, invece nei campi descrizione, html, e tutto il resto risulta vuoto.Anche le categorie e sotto categorie vengono create senza il nome.Vi prego di aiutarmiGrazie Mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
worldofjewel.com Posted July 11, 2011 Author Share Posted July 11, 2011 Risolto tutto!!!Era un problema di lingua.che nella versione 1.4 di prestashop la lingua italiana era 5 e non 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gameover2010 Posted August 12, 2011 Share Posted August 12, 2011 Risolto tutto!!!<br/>Era un problema di lingua.<br/>che nella versione 1.4 di prestashop la lingua italiana era 5 e non 3 ciao hai comprato il modulo o lo hai trovato ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
folgore85 Posted December 16, 2011 Share Posted December 16, 2011 Ciao ,volevo sapere come hai risolto! Da dove devo cambiare la lingua? Cioè dove devo impostare da 3 a 5? Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted December 16, 2011 Share Posted December 16, 2011 Nella 1.4 se non hai la versione aggiornata perdi diverse funzionalità (sconti, produttori).... Link to comment Share on other sites More sharing options...
folgore85 Posted December 16, 2011 Share Posted December 16, 2011 Allora ho la versione 1.4.6.2 , quando aggiorno con danea non visualizzo ne categorie ne titoli, ho settato la performance ma resta tutto uguale , devo cambiare qualcos'altro? ho letto che devo cambiare la lingua da 3 a 5 , ma da dove? nel programma di import mi spunta solo ita. grazie ancora della risposta Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbuio Posted December 16, 2011 Share Posted December 16, 2011 ho lo stesso problema col mio sito. il modulo danea non carica le altre lingue e gli url brevi sono tutti tagliati......c'è qualcuno che sa dirmi come fare visto che l'assistenza non è delle migliori? www.troppobuio.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
folgore85 Posted December 17, 2011 Share Posted December 17, 2011 Ciao djbuoi , dove hai acquisto il modulo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
virofla Posted April 23, 2012 Share Posted April 23, 2012 Questo è un nuovo modulo di integrazione tra prestashop e danea (certificato), leggete qui per maggiori informazioni: http://www.prestashop.com/forums/topic/165843-prestadanea-modulo-integrazione-danea-easyfatt/page__p__808321?do=findComment&comment=808321 Link to comment Share on other sites More sharing options...
disotek Posted November 27, 2012 Share Posted November 27, 2012 Ciao a tutti, qualcuno di voi sa consigliarmi un modulo per danea? i 2 moduli indicati negli addon non rispondono, di uno ho una demo ma attendo da 4 giorni risposte , quindi volevo sapere se qualcuno ha qualche modulo o modo di farsi fare un modulo funzionante e dividere le spese in caso. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts