SALSERO76 Posted February 2, 2009 Share Posted February 2, 2009 I CLIENTI NON RIESCONO AD ACCEDERE NEL PROPRIO ACCOUNT. COSA E' SUCCESSO? TRA L'ALTRO HO RICEVUTO UN ORDINE MA NON RISULTA TRA GLI ORDINI RICEVUTI (RISULTA SOLO NELLA SCHEDA CLIENTE). HO BISOGNO DI RISOLVERE IL PROBLEMA QUANTO PRIMA ALTRIMENTI SONO NEI CASINI.GRAZIE PER L'AIUTO. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giralatina Posted February 2, 2009 Share Posted February 2, 2009 Calma...Prova a creare un utente tu ed a simulare un giro completo.Prova ad attivare un modalità debug e vedi se esce fuori qualche erroreProva a vedere nei file di Log di ApacheFacci sapere!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
SALSERO76 Posted February 2, 2009 Author Share Posted February 2, 2009 Calma...Prova a creare un utente tu ed a simulare un giro completo.Prova ad attivare un modalità debug e vedi se esce fuori qualche erroreProva a vedere nei file di Log di ApacheFacci sapere!! Ciao giralatina.Ho fatto tutte le prove compreso quello di creare un utente demo anche per germano.Non ne capisco di php e gli unici moduli e istruzioni che seguo sono le vostre. Mi sono accorto per caso dopo aver ricevuto un pagamento che non compaiono gli ordini. Sono andato nelle statistiche ed ho notato che i clineti non completavano gli acqisti ed i nuovi clienti non si registravano. Ho provato ad entrare con il mio account ed ho notato il problema.Grazie per la disponibilità. Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted February 2, 2009 Share Posted February 2, 2009 Ciao,io non riesco assolutamente a registrarmi mi dice che c'e' un'errore:Si è verificato un errore nella creazione del tuo profiloguarda se ci sono i due campi piva e cf nel database,e pensa a cosa puoi aver cambiato.......veramente difficile aiutarti cosi' Link to comment Share on other sites More sharing options...
SALSERO76 Posted February 2, 2009 Author Share Posted February 2, 2009 Ciao,io non riesco assolutamente a registrarmi mi dice che c'e' un'errore:Si è verificato un errore nella creazione del tuo profiloguarda se ci sono i due campi piva e cf nel database,e pensa a cosa puoi aver cambiato.......veramente difficile aiutarti cosi' Credimi non sò casa stia accadendo.Scondo te se reinstallo tutto, riesco a recuperare i dati dei clienti ed il db?è già la terza volta che carico tutti gli artico da capo e non mi sto più raccapezzando.Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted February 2, 2009 Share Posted February 2, 2009 ripetopensa a cio' che hai fatto prima di reinstallare tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
SALSERO76 Posted February 2, 2009 Author Share Posted February 2, 2009 ripetopensa a cio' che hai fatto prima di reinstallare tutto Dopo che mi ha dato i problemi di accesso lato clienti, ho installato il ps 1.1 italia che mi ha dato germano. Ho sovrascritto tutte le cartelle e i file ed ho copiato il file setting.inc. Dove ho sbagliato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted February 2, 2009 Share Posted February 2, 2009 Tutto1) non ho provato la versione di Germano che sara' di sicuro ottima come sempre ma che non e' pensata per un'aggiornamento ma per un'installazione vergine2) online bisogna sempre testare il tutto una settimana prima di metterlo, o su un'altro sito o almeno in un'altra cartella3) copiare solo le key nel file settings.inc.php non tutto il file4) verifica che ti abbia creato nelle tabelle sql in customer le righe piva e cf Link to comment Share on other sites More sharing options...
SALSERO76 Posted February 2, 2009 Author Share Posted February 2, 2009 Tutto1) non ho provato la versione di Germano che sara' di sicuro ottima come sempre ma che non e' pensata per un'aggiornamento ma per un'installazione vergine2) online bisogna sempre testare il tutto una settimana prima di metterlo, o su un'altro sito o almeno in un'altra cartella3) copiare solo le key nel file settings.inc.php non tutto il file4) verifica che ti abbia creato nelle tabelle sql in customer le righe piva e cf Le righe piva e cf sono presenti ed esistono anche i relativi dati.Io ho seguito le istruzioni di germano. Cmq prima di sovrascrivere ho creato una copia delle cartelle. Se dovessi reinstallare tutto, c'è il modo per recuperare il db con i relativi dati? Quello che mi scoccia è di reinserire tutto da capo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted February 2, 2009 Share Posted February 2, 2009 Difficile dirlo,mi spiace,seguendo la procedura correttamente si'ma il problema e' che parti gia' da un'errore e in questo non posso aiutarti mi spiace. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted February 2, 2009 Share Posted February 2, 2009 Nell'emergenza rinuncia all'estetica, metti un'installazione prestashop pura col tema ed i sorgenti originali che punta allo stesso DB. Sposta la tua installazione in una cartella e poi concordiamo come fare i test! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Milaus Posted March 15, 2009 Share Posted March 15, 2009 ho anche io lo stesso problema...ho provato a controllare anche se il sito mandasse le email dal form, e lo fa.solo che io ho installato la versione ufficiale... O_O Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted March 16, 2009 Share Posted March 16, 2009 ho installato la versione ufficiale… O_O che versione è ? esiste la versione 1.0 o 1.1 e delle 2 erano state fatte anche la relase italiana che conteneva la traduzione CIoa ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Milaus Posted March 16, 2009 Share Posted March 16, 2009 la 1.1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted March 16, 2009 Share Posted March 16, 2009 Versione ufficiale o italiana,non cambia nulla dal punto di vista di installazione,ci sono solo le traduzioni, un paio di moduli in più e la parte di fatturazione e di partita iva.L'installante e le configurazioni non sono cambiate. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted March 16, 2009 Share Posted March 16, 2009 A livello di installer è stata aggiunta solo la lingua per il resto concordo con disarci Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts