babba-shop Posted July 9, 2011 Share Posted July 9, 2011 Ciao a tutti!Ho scaricato questo modulo blockloginregister che serve per loggarsi o registrarsi da box laterale, dx o sx.Per quanto riguarda il login tutto apposto, non ce nessun problema.La registrazione invece non funziona correttamente, anzi non funziona per niente....Si inserisce la email e quando si clicca registrati, si blocca. Da il messaggio please wait e non va più avanti.Ho provato a fare un pò di copia e incolla ma non sono riuscito a risolvere niente.Qualcuno può aiutarmi nel correggere questo problema???Sono bene accette anche valide alternative a questo modulo, compatibili con PS 1.4.Vi allego il modulo, magari può aiutarvi...Se dovesse essere di aiuto questo è il mio sito: http://www.babbashop.it/eshop/Grazie! blockloginregister.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
babba-shop Posted July 10, 2011 Author Share Posted July 10, 2011 Ho modificato il modulo originale e sono riuscito a eliminare il problema della registrazione...Però non sarà possibile inserire la mail dal box ma cliccando su registra saremo indirizzati alla pagina my-account.php.Inserisco il link del modulo modificato...Per qualsiasi correzione alle mie modifiche sono bene acccetti suggerimenti.... blockloginregister-modificato.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts