GIG Posted July 8, 2011 Share Posted July 8, 2011 Prestashop v 1.4.3Blocco CERCA, come posizionarlo sulla colonna di destra o di sinistra ?Il blocco cerca cosi come è non è un gran che , vorrei che fosse un po' piu' uniformecon il contesto grafico ed incolonnato come si deve o a destra o a sinistra , riprendendola grafica del tema di default di prestashop ( grigio verde ).PS* va bene anche se solo incolonnato lasciando stare il discorso grafico.Ho sfogliato qui e la il forum ma non ho trovato nulla di significativo ammesso che si apossibile fare tale operazione....SALUTONIGIG. ;-P Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted July 9, 2011 Share Posted July 9, 2011 bastava usare il tasto cerca cmq nel bo moduli posizioni e li lo aggiungi o lo toglie , la sezione posizioni la trovi nel sotto menu di moduli Link to comment Share on other sites More sharing options...
GIG Posted July 9, 2011 Author Share Posted July 9, 2011 Ok il tuo consiglio mi ha fatto pensare ad alcune cose....alla fine sono riuscito a fare quello che mi ero preposto: Ricollocare il cercaAllego Istruzioni dettagliate in PDF per chiunque abbia bisogno di tali informazioni.Ciao a tutti GIG ;-) ISTRU - CERCA riposizionare il blocco cerca.pdf Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted July 10, 2011 Share Posted July 10, 2011 ottimo bravissimo ottima guida Link to comment Share on other sites More sharing options...
masterbeat_il_primo Posted October 8, 2014 Share Posted October 8, 2014 Io personalmente non riesco a mettere questo modulo dove voglio io. Ho seguito la guida ma alla fine quello che rimane sta sempre nel posto sbagliato, non c'è un'altro sistema più funzionale? Ho usato moltissimi altri cms, ma per spostare un blocco o un modulo di solito hanon una procedura molto più semplice. Mi sembra strano che per spostare un sembplice box o blocco, serve prendere in giro prestashop. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pammachio Posted February 24, 2015 Share Posted February 24, 2015 Ok il tuo consiglio mi ha fatto pensare ad alcune cose.... alla fine sono riuscito a fare quello che mi ero preposto: Ricollocare il cerca Allego Istruzioni dettagliate in PDF per chiunque abbia bisogno di tali informazioni. Ciao a tutti GIG ;-) io ho provato a seguire la procedura, ma in particolare qui Clic : Moduli Clic : Posizioni Clic : Ricerca e filtri Clic : Installa In questo modo reinstalleremo il modulo il Ricerca e filtri non c'è: dove lo piazzo allora il cerca? E poi, come lo ripristino eventualemente dove stava? Se lo reinstallo dai moduli, me lo mette sotto la barra menu invece che sopra Gazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts