slepsnardi Posted July 8, 2011 Share Posted July 8, 2011 Buongiorno, ho un problema con il modulo compilatore di testo. Ho inserito il testo e caricato l'immagine jpeg ma non viene caricato in nessun modo, esce l'immagine rotta. ho provato a resettare, a reinstallare, a caricare, ad aggiornare, a spostare di posizione, ad aggiornare senza immagine, ma esce sempre la stessa icona con l'immagine rotta.Come si puo' risovere? grazie millestefano Link to comment Share on other sites More sharing options...
lafataligure Posted July 8, 2011 Share Posted July 8, 2011 Cosa significa "immagine rotta" ?Che versione stai usando di prestashop?Hai controllato che il percorso dell'immagine sia corretto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
slepsnardi Posted July 9, 2011 Author Share Posted July 9, 2011 immagine rotta sarebbe l'icona standard di quando il browser non carica l'immagine.. il percorso? ma se io la carico usando il tasto sfoglia non dovrebbe essere automatico? altrimenti dove devo inserire il percorso? ?sto usando la versione 1.4.3 grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
lafataligure Posted July 9, 2011 Share Posted July 9, 2011 Si con la versione 1.4 l'inserimento è in automaticoProva a controllare i permessi delle cartelle Così non mi viene in mente altro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts