cyber Posted July 7, 2011 Share Posted July 7, 2011 Ciao amici questo è il modulo editato da me facebook like ho inserito anche twitter!! bug risolti :non si riusciva ad inserire un commento sul prodotto inserito le foto venivano inserite a caso mentre il nome dell'articolo era diverso ora è tutto appostoper twitter io ho inserito questo codice nel file facebooklike.tpl Tweet[removed][removed] chiaramente quel bimbiribelli va cambiato con la vostra pagina spero di aver fatto cosa gradita va bene per tutte le versioni di ps ciaoooooooooooo facebooklikebycyber.zip 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lafataligure Posted July 8, 2011 Share Posted July 8, 2011 Grazie per il contributo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted July 8, 2011 Author Share Posted July 8, 2011 si figuri Link to comment Share on other sites More sharing options...
RISC Posted July 17, 2011 Share Posted July 17, 2011 Compatibile anche con la 1.4.3?Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted July 17, 2011 Author Share Posted July 17, 2011 si lo è Link to comment Share on other sites More sharing options...
teteo Posted September 11, 2011 Share Posted September 11, 2011 Grazie mille!! Mi sai dire come faccio a spostarlo di posizione rispetto agli altri moduli che ci sono in product? Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted September 11, 2011 Author Share Posted September 11, 2011 non credo di aver capito tu intendi nel bo ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iknusa Posted November 17, 2011 Share Posted November 17, 2011 Sei un grande! Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted November 17, 2011 Author Share Posted November 17, 2011 addirittura grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirelancillotto Posted November 18, 2011 Share Posted November 18, 2011 Ciao, al posto del "condividi" è possibile anche mettere "mi piace" ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted November 18, 2011 Author Share Posted November 18, 2011 certo basta che cambi il codice dal tpl 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirelancillotto Posted November 18, 2011 Share Posted November 18, 2011 Benone, grazie per la risposta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
i10anniavanti Posted November 21, 2011 Share Posted November 21, 2011 Ciao, tu dici di Aggiungere 'HOOK_FACEBOOK_LIKE' => Module::hookExec('facebookLike'), to /header.php below HOOK_TOP around line #15. ma io in header.php la riga 15 non la trovo io ho la versione 1.4.4.1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
123gas Posted November 25, 2011 Share Posted November 25, 2011 ciao, come faccio a togliere i riferimenti a twitter? Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted November 25, 2011 Author Share Posted November 25, 2011 cancellali dal tpl Link to comment Share on other sites More sharing options...
123gas Posted November 27, 2011 Share Posted November 27, 2011 fatto ma rimane sempre.....ho eliminato pure i riferimenti a bimbiribelli ma mi compare sempre il banner sotto Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirelancillotto Posted December 14, 2011 Share Posted December 14, 2011 Il il file l'ho modificato così: <script type="text/javascript" src="http://platform.twitter.com/widgets.js"></script> <script type="text/javascript" src="http://connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1"></script> <table> <tr> <td> <fb:like href="{$_SERVER['HTTP_HOST']}" send="1" layout="button_count" show_faces="false" font="trebuchet ms"></fb:like> </td> <td> <a href="http://twitter.com/share" class="twitter-share-button" data-count="horizontal" data-via="QUI CI METTI QUELLO CHE VUOI" data-lang="it">Tweet</a> </td> </tr> </table> Per vedere il risultato guardare il sito in firma. Alla quartultima riga cambiare il valore di data-via="QUI CI METTI QUELLO CHE VUOI" Link to comment Share on other sites More sharing options...
newmediologo Posted December 21, 2011 Share Posted December 21, 2011 Ciao.. Ho sostituito il file facebooklike.tpl con quello scritto da sirelancillotto ma nulla è cambiato.. Continuo ad avere lo stesso identico risultato di prima ovvero lo stesso bottone e lo stesso Tweet via @bimbiribelli.. Installato, disinstallato, attivato, disattivato eliminato, reinstallato, resettato.. Non cambia nulla.. Dove sbaglio..? Grazie.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted December 21, 2011 Author Share Posted December 21, 2011 controlla la cache del browser se modifichi è impossibile che rimane il riferimento al mio negozio Link to comment Share on other sites More sharing options...
newmediologo Posted December 21, 2011 Share Posted December 21, 2011 La cosa non cambia nemmeno cambiando browser... Eppure ho inserito in facebooklike.tpl il codice di cui sopra sostituendo data-via="miotwitter".. Bhà... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirelancillotto Posted December 21, 2011 Share Posted December 21, 2011 Oltre alla cache devi anche controllare che sia attiva l'opzione: Prefernze > Performance > Smarty > Obbliga la ricompilazione Considera che la devi tenere attivata soltanto quando modifichi qualche tpl e non col normale utilizzo del sito altrimenti sprechi banda e/o va lento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
newmediologo Posted December 21, 2011 Share Posted December 21, 2011 Ok.. Adesso funziona ed è apparso il set di bottoni come il tuo ma il Like non prende le immagini.. Anche Twitter va bene.. Qualche suggerimento per le immagini..? Grazie.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirelancillotto Posted December 21, 2011 Share Posted December 21, 2011 Cosa significa che il like non prende le immagini? Link to comment Share on other sites More sharing options...
newmediologo Posted December 22, 2011 Share Posted December 22, 2011 Normalmente quando dai un Like questo condivide sia il lik che l'immagine che va a pescare dalla pagina linkata, per il momento non lo fa mentre se vado sul tuo sito e do un like a un prodotto si porta aprresso l'immagine.. Siccome è una cosa che a volte capita e a volte no e dipende anche da FB vedrò come evolve.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
IlTuoAmicoWM Posted February 15, 2012 Share Posted February 15, 2012 Signori buongiorno, mi complimento per il modulo, semplice e valido. Pure io riscontro il problema che non mi incorpora la miniatura dell'immagine. Vedo di lavorarci su. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted February 15, 2012 Author Share Posted February 15, 2012 non vorrei dire una stupidata ma controllate i permessi della cartella sull'ftp Link to comment Share on other sites More sharing options...
IlTuoAmicoWM Posted February 16, 2012 Share Posted February 16, 2012 Signori buongiorno, mi complimento per il modulo, semplice e valido. Pure io riscontro il problema che non mi incorpora la miniatura dell'immagine. Vedo di lavorarci su. ....Aggiorno: il problema delle immagini lo riscontravo in un server "prova" in aruba, successivamente ho installato il medesimo modulo nel sito ufficiale, quindi su un altro server settato ad hoc per prestashop, vegono riprese anche le immagini. Anche se non ho guardato, penso sia un discorso di permessi come suggerisce cyber. Ulteriori precisazioni: uso ps 1.4.4.1, e avendo attivo sia il modulo facebooklike, che "invia ad un amico", nella pagina del prodotto ho in ordine: - invia ad un amico - "condividi" (facebooklike) - stampa A questo punto, vorrei cambiare posizione, ma in ps 1.4.4.1 ( ditemi se sbaglio) i due suggerimenti del modulo facebooklike per cambiare posizione, vanno leggermente adattati. O meglio: in product.tpl avrò: <ul id="usefull_link_block"> [b]{$HOOK_FACEBOOK_LIKE}[/b] {if $HOOK_EXTRA_LEFT}{$HOOK_EXTRA_LEFT}{/if} <li><a href="javascript:print();">{l s='Print'}</a><br class="clear" /></li> {if $have_image && !$jqZoomEnabled} <li><span id="view_full_size" class="span_link">{l s='View full size'}</span></li> {/if} </ul> seguendo le indicazioni, aggiungo "{$HOOK_FACEBOOK_LIKE}" in testa, mentre "{if $HOOK_EXTRA_LEFT}{$HOOK_EXTRA_LEFT}{/if}" mi visualizza "invia ad un amico" e anche la posizione di default del modulo FBlike. devo anche nel file "productcontroller.php" (non in header.php come suggerito) aggiungere: self::$smarty->assign(array( [b]'HOOK_FACEBOOK_LIKE' => Module::hookExec('facebookLike'),[/b] 'HOOK_EXTRA_LEFT' => Module::hookExec('extraLeft'), 'HOOK_EXTRA_RIGHT' => Module::hookExec('extraRight'), 'HOOK_PRODUCT_OOS' => Hook::productOutOfStock($this->product), 'HOOK_PRODUCT_FOOTER' => Hook::productFooter($this->product, $category), 'HOOK_PRODUCT_ACTIONS' => Module::hookExec('productActions'), 'HOOK_PRODUCT_TAB' => Module::hookExec('productTab'), 'HOOK_PRODUCT_TAB_CONTENT' => Module::hookExec('productTabContent') )); Il risultato: vedo il tasto condividi in testa, come desiderato.....ma mi viene visualizzato comunque anche sotto, nella posizione di "default" dentro a "{if $HOOK_EXTRA_LEFT}{$HOOK_EXTRA_LEFT}{/if}"..... Ora credo dover mod il file orginario di facebooklike....suggerimenti? Spero che le info fin qui riportate possano servire... Link to comment Share on other sites More sharing options...
antonio_shop Posted March 16, 2012 Share Posted March 16, 2012 Grazie Cyber, è proprio quello che cercavo, perfetto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bruks85 Posted March 22, 2012 Share Posted March 22, 2012 perchè non riesco a caricarlo sulla home dopo averlo installato??? aiutatemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted March 30, 2012 Author Share Posted March 30, 2012 io per spostarlo di posizione ho disattivato tutti i moduli in questione e li ho installati di nuovo uno ad uno per la posizione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hevia Posted September 5, 2012 Share Posted September 5, 2012 Non so proprio come ringraziarvi per questo modulo. Uso prestashop da pochi mesi ma grazie a persone gentili e disponibili come voi, anche per chi come me non ne sa molto, cominciare ad usare un programma così risulta più facile. Grazie mille per aver sviluppato questo utile modulo e per averlo messo a disposizione di tutti =) Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted September 5, 2012 Author Share Posted September 5, 2012 grazie a te di aver aderito al progetto Link to comment Share on other sites More sharing options...
SEPHIROTH Posted September 29, 2012 Share Posted September 29, 2012 ho un problema con questo modulo... funziona correttamente su fiorefox, ma tramite safari e internet explorer non va.. mi sapete dire come mai? Grazie mille in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
idr Posted September 30, 2012 Share Posted September 30, 2012 Bellissimo modulo! Purtroppo però a me compare come nell'immagine http://img802.imageshack.us/img802/7038/41287922.jpg Come mai? Vorrei posizionare i pulsanti sopra a "Invia ad un amico" e vorrei comparisse il numero del contatore anche per Tweet. Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
idr Posted October 3, 2012 Share Posted October 3, 2012 Insomma da quello che ho capito non è facile sistemare questo modulo... L'ideatore che fine ha fatto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted October 3, 2012 Author Share Posted October 3, 2012 (edited) sono qui ed è chiaro che ogni versione di prestashop abbia i suoi bug e problemi Edited October 3, 2012 by cyber (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
idr Posted October 3, 2012 Share Posted October 3, 2012 Ok, secondo te c'è un modo per risolvere il mio problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts