rondelli Posted July 7, 2011 Share Posted July 7, 2011 Ciao a tutti, ho scaricato recentemente questo famoso tema gratuito http://info.template-help.com/prestashop-template.html.Ho caricato via FTP il tema nella apposita directory, e installato successivamente dal backoffice. Ho caricato anche i nuovi moduli che scarichi con il tema. inizalmente il tema non riusciva a installarsi perchè mancava il file config.xmlCosi ho copiato quello del tema originale di presta e incollato nel mio nuovo tema (ho fatto bene)?Ora il tema viene installato, ma nel front del sito non vengono caricate la colonna centrale e quella di destra. Avete consigli? esiste una versione per presta 1.4 di questo tema, oppure qualche modifica da effettuare a questo per rendorlo compatibile?ciao e grazie anticipatamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lafataligure Posted July 8, 2011 Share Posted July 8, 2011 Mi sa che fai prima a cercarti un altro tema compatibile con le versione 1.4Oppure con santa pazienza di analizzi il codice..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
rondelli Posted July 12, 2011 Author Share Posted July 12, 2011 Non c'è alcun modo per rendere compatibile questo tema con la 1.4??? nessuno che abbia provato a mettere mano al codice? Link to comment Share on other sites More sharing options...
rondelli Posted July 15, 2011 Author Share Posted July 15, 2011 ho trovato basta andare su preferenze nella scheda principale e abilitare "utilizza smarty 2 anziche smarty 3" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts