Giuseppe D'Onofrio Posted July 6, 2011 Share Posted July 6, 2011 Ciao a tutti e soprattutto complimenti per il forum che è ricco di utili informazioni.vi spiego subito la mia situazione. Io sto realizzando un sito per un negozio di musica online e siccome il sito deve avere la possibilità di esportare i prodotti in mercatino musicale volevo chiedervi:1-il metodo più comodo per poter esportare tutti i prodotti dal mio sito al network di mercatino.2- mercatinomusicale tra i campi classici di esportazione chiede anche un campo IDstato dove viene indicato lo stato del prodotto (N=Nuovo, U=Usato, UG=Usato Garantito, ED=Ex-Demo), come faccio ad inserire questo campo nella pagina di compilazione dei prodotti?La versione di prestashop che utilizzo è la 1.3.7PS: passando alla 1.4 potrei risolvere il problema? e a quali incompatibilità andrei incontro?Grazie in anticipo a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe D'Onofrio Posted July 12, 2011 Author Share Posted July 12, 2011 Nessuno riesce ad aiutarmi? almeno per inserire la condizione nella scheda prodotto, magari provo io a risolvere per l'exportgrazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
SolSis Posted July 17, 2011 Share Posted July 17, 2011 ho notato che nella 1.4 c'è lo Stato del prodotto... prima di migrare però installa una secodna versione...e fai le dovute prove! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts