zeroseiweb Posted February 1, 2009 Share Posted February 1, 2009 domanda è sicuro prestashop? se bucano prendono dati di clienti il titolare del sito passa guai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted February 1, 2009 Share Posted February 1, 2009 allora: come tutti gli open source il rischio è un filino + alto rispetto ad un programma di cui nessuno ha mai visto il codice.x quello che ho visto ps havdegli altissimi controlli di sicurezza, io sono tranquillo.se il srv è serio e le pw di buon livello i rischi sono minimi e comunque il titolare non è responsabile in quanto ha fatto il suo meglio.tieni presente:1) aggiorna sempre ps2) usa moduli di ps o che conosci3) se metti altri open sul server attento, aggiorna e cerca i buchi nei forum4) usa un srv high security, se no bucano il srv del vicino che usa wordpress del 2002 dove entra anche la mia bimba piccola di 3 anni e poi passa da te5) non tenere in internet "dati sensibili" non è mai necessario Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted February 1, 2009 Share Posted February 1, 2009 6) un backup giornaliero è il miglior sonnifero per chi gestisce un sito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts