infomax Posted July 4, 2011 Share Posted July 4, 2011 Ciao ragazzi, vi chiedo un aiuto per la modifica di un tema. La versione di prestashop è la 1.4.3.0 e il tema è compatibile. Dopo averlo acquistato mi sono reso conto che ho estremo bisogno della colonna destra ma non riesco a farla spuntare.Allego il file global.css che ho provato a modificare ma sono riuscito solamente a restringere la parte centrale. La colonna destra non ne vuole proprio sapere di uscire fuori.Grazie anticipatamenteDaniele global.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
lafataligure Posted July 8, 2011 Share Posted July 8, 2011 La tu a colonna di destra non esce perchè non è inserita nel file global.cssProbabilmente nel tema questa non era prevista e quindi è stata omessa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
infomax Posted July 8, 2011 Author Share Posted July 8, 2011 ciao fata, grazie per l'intervento. Si in effetti non è prevista, purtroppo l'ho comprato credendo che aggiugere la colonna fosse una cosa semplice. Ma secondo te è complicato modificare il file global per aggiungere la colonna? Io ho fatto diverse prove ma niente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lafataligure Posted July 8, 2011 Share Posted July 8, 2011 Bisogna metterci le mani, creare la colonna e modificare gli altri elementi che compongono la pagina.Nulla di impossibile ma bisogna lavorarci su.Potresti aiutarti confrontando il tuo global.css con quello del tema di default e provare a fare un po' di modifiche Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts