navid68 Posted July 4, 2011 Share Posted July 4, 2011 Sono un neofita e sto cercando di installare PrestaShop 1.4. Siccome ho comprato il libro in lingua inglese su PrestaShop 1.3 per imparare a fare un sito, mi farebbe comodo avere nel back office la lingua inglese per seguire meglio le indicazioni del libro.Invece nel front office vorrei avere l'italiano perchè mi rivolgo al mercato italiano.Invece ho tutto l'opposto: inglese nel front office e italiano nel back office!!Se importa, ho installato il template grautito Alternative.GrazieNavid Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gipielle Posted July 4, 2011 Share Posted July 4, 2011 Per impostare il Back Office in lingua inglese, dal BO clicca su Le mie preferenze poi su lingua imposti la lingua su inglese, in questo modo avrai il back office impostato con l inglese. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gipielle Posted July 4, 2011 Share Posted July 4, 2011 Il link lo puoi vedere dall'immagine in allegato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
navid68 Posted July 4, 2011 Author Share Posted July 4, 2011 Grazie, ho cliccato su "Le mie preferenze" in alto e si apre la pagina in allegato.Come vedi l'interfaccia è tutta in italiano ma come lingua è selezionato English!Ho il sospetto di dover cambiare dei parametri in qualche altra parte... ma proprio non so dove!HELP!!GrazieNavid Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gipielle Posted July 4, 2011 Share Posted July 4, 2011 Si è corretto, a me cambia la lingua del backoffice, non saprei perchè ti resta in italiano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts