Arco Posted July 3, 2011 Share Posted July 3, 2011 Vers. PrestaShop 1.4.3Hosting Aruba - Server Linux - DB MySqlUn saluto a tutti.Premetto che tutto funziona regolarmente.PrestaSho va come un orologio svizzero... tranne la generazione della Sitemap.Clikkando sul link viene visualizzato il seguente errore:---------------------------------------------------------Impossibile visualizzare la pagina XML Impossibile visualizzare l'input XML tramite il foglio di stile . Correggere l'errore, quindi fare clic su Aggiorna, oppure riprovare in un momento successivo. Per il documento XML è necessario specificare un elemento di primo livello. Errore durante l'elaborazione della risorsa.---------------------------------------------------------Premetto che ho fatto una ricerca su tutto il forum, ma non ho trovato risposte esaurientio consigli per risolvere questo problema.Ho un po' di urgenza perchè il sito deve andare on line al piu' presto.Ringrazio anticipatamente chi potra' aiutarmi.Un saluto a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antonio FaqEcommerce Posted August 9, 2012 Share Posted August 9, 2012 Ciao il problema è proprio il server aruba che ha un timeout troppo basso e con le semplici soluzioni di hosting non c'è modo di risolverlo per il momento. Le alternative sono quelle di spostarti su hosting più adatti e performanti forniti appositamente per chi usa prestashop. Ne puoi trovare tanti, ma fai attenzione a cosa offrono. Una soluzione interessante per la sitemap la trovi qui: http://shop.prestalia.it/indicizzazione-e-posizionamento/43-fast-sitemap-per-google-up-50000-links.html e sempre qui puoi trovare interessanti proposte per risolvere il problema del tuo hosting. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts