dario_dee Posted July 1, 2011 Share Posted July 1, 2011 Salve a tutti, è da poco che ho installato prestashop. Vorrei sapere se potete aiutarmi in questa cosa. Sto cercando di modificare i nomi dei pulsanti "Aggiungi al Carrello " e Produttori perchè per il mio utilizzo non è proprio la parola esatta da utilizzare. Ho letto qualcosa su questo forum ma non riesco a trovare i file tpl che utilizzano la stringa necessaria. Sia dei produttori sia del Aggiungi al carrello. Il mio utilizzo sarà per un sito di offerte online , sarà possibile aggiungere un voucher di avvenuta prenotazione senza effettuare pagamenti, almenoper alcuni prodotti? Qualcuno può aiutarmi? Grazie infinite Dario Link to comment Share on other sites More sharing options...
walter81 Posted July 1, 2011 Share Posted July 1, 2011 "aggiungi al carrello" lo cambi dal BO->strumenti ->traduzioni"produttori"dalla cartella blockmanufactures->itmi sembra di aver capito così... :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
dario_dee Posted July 1, 2011 Author Share Posted July 1, 2011 Grazie, la tua soluzione è giusta,io l'ho risolta ma complicandomi un po' le cose. Ci sono però delle parole tipo "PRODUTTORI " nella Home che non riesco a cambiare, anche se cambio lingua cambia la dicitura. Nelle traduzioni non ho trovato niente e se ho trovato non ha modificato quel campo. Ne sai qualcosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
walter81 Posted July 1, 2011 Share Posted July 1, 2011 non ho capito a quale ti riferisci ma cerca nella cartella translation->admin Link to comment Share on other sites More sharing options...
dario_dee Posted July 1, 2011 Author Share Posted July 1, 2011 Grazie ho trovato tutto nelle traduzioni. Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts