Jump to content

PROBLEMI CON DIVERSI MODULI

SALSERO76

Recommended Posts

Salve ragazzi, dormito bene? ;-P

Dopo aver installato la vers. 1.1 ed effettuato le traduzioni mancanti (ringrazio Germano e tutti gli altri per il lavoro fatto sulle traduzioni e sulle correzioni ITA), ho iniziato a configurare la nuova versione ed a installare i vari moduli con le verie configurazioni. Qui iniziano i problemi perchè non mi funzionano i moduli. Andiamo per ordine.

1) homefeaturedcarousel.: anche se installo e configuro il nr. di profotti, nel FO non accade niente.

2) Modulo Fidelizzazione clienti con campagna punti: Installo il modulo, configuro i parametri ma quando dal FO cerchi di vedere il totale dei punti, restituisce il seguente errore:

Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator, and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.

3) Stesso problema del punto 2 per la lista dei desideri.

Qualcuno di voi ha avuto li stessi problemi che poi ha risolto.

Grazie per le vostre gentili e numerose risposte che arriveranno. :red: :lol: %-P

Mi sono accorto che nella traduzione italiana mancano alcune cartelle mail che devono essere tradotte a mano

stò cercando oggi di creare al versione 1.1 italiana ( Spero di trovare il tempo )

Per quanto riguarda i tuoi problemi mi sono accorto da un po che i punti non funzionano in un post che si era discusso con vinoalvino , poi siamo rimasti fermi

comunque spero presto che si trovi una soluzione a questi piccoli problemi

Se qualcuno ha modo di controllare anche sugli altri forum magari ne hanno discusso nel forum inglese

Ciao ;-)

Mi sono accorto che nella traduzione italiana mancano alcune cartelle mail che devono essere tradotte a mano

stò cercando oggi di creare al versione 1.1 italiana ( Spero di trovare il tempo )

Per quanto riguarda i tuoi problemi mi sono accorto da un po che i punti non funzionano in un post che si era discusso con vinoalvino , poi siamo rimasti fermi

comunque spero presto che si trovi una soluzione a questi piccoli problemi

Se qualcuno ha modo di controllare anche sugli altri forum magari ne hanno discusso nel forum inglese

Ciao ;-)

Ciao Germano, con le traduzioni che mi ha passato mi sei stato di aiuto, grazie ancora. Quando posterai la vers. 1.1 ITA potro aggiornare direttamente o devo reinstallare da capo?

In teoria se hai implementato già CF e Piva e installato la mia traduzione l' unica cosa che ti manca ti mancano i tabs che ha tradotto vino al vino e la mailalerts che mi sono accorto mancare la traduzione

per il resto dovrebbe essere tutto ok

Ciao ;-)

1) homefeaturedcarousel: anche se installo e configuro il nr. di profotti, nel FO non accade niente.

Non funziona neanche a me, c'avevo rinunciato.

2) Modulo Fidelizzazione clienti con campagna punti: Installo il modulo, configuro i parametri ma quando dal FO cerchi di vedere il totale dei punti, restituisce il seguente errore:

Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

A me all'inizio non funzionava poi ho disinstallato/reinstallato il modulo ed ora funziona, prova

Quella mi ha funzionato subito ... non avrai qualche problema sul db? Hai provato a fare un export/import totale? Hai provato col tema originale?

P.S.: per comodità degli utonti che cercano soluzioni ai loro problemi sarebbe stato meglio fare 3 post diversi tipo "Problema modulo wishlist" ...

1) homefeaturedcarousel: anche se installo e configuro il nr. di profotti, nel FO non accade niente.

Non funziona neanche a me, c'avevo rinunciato.

Internal Server Error

A me all'inizio non funzionava poi ho disinstallato/reinstallato il modulo ed ora funziona, prova

Quella mi ha funzionato subito ... non avrai qualche problema sul db? Hai provato a fare un export/import totale? Hai provato col tema originale?

P.S.: per comodità degli utonti che cercano soluzioni ai loro problemi sarebbe stato meglio fare 3 post diversi tipo "Problema modulo wishlist" ...

Si è vero scusa. Solo che considerando il malfunzionamento di suesti moduli, pensavo fosse un problema un pò di tutti. Cmq io ho installato e reinstallato il modulo fidelizzazione ma non funziona. Per quanto riguarda il db, non ho messo mani e il tema non l'ho toccato. Io ho installato la versione 1.1, ho inserito le traduzioni che mi ha passato germano ed ho integrato qualche modulo tuo %-P

Ora per il resto sembra funzionare tutto tranne questi moduli. Mi puoi aiutare a risolvere il problema, per glia articoli che tratto i moduli in questione sono utili.

Attendo tue notizie.

Tutto quello che non ho toccato io si! :P homefeaturedcarousel a parte.

Metti nel search "misconfiguration and was unable to complete your request" ti tira giù un sacco di post

Aspetta un attimo. Io ho installato le traduzioni fatte da Germano. Ecco perchè prima diceva che force c'erano degli erroi mails. :)

ora provo a mattere il modulo originale e vediamo che succede.

Grazie tanto.

salve,
le traduzione in italiano li ho finiti tutti, compreso la cartella mails del modulo mailalert.
i file li ho già passati a Germanoufo.
Aspettiamo adesso di provare una versione della PS 1.1 ita, speriamo che arriva presto..... :-)

per il modulo homefeaturecarousel a me funziona correttamente...

• 1 year later...