Alberto2011 Posted June 30, 2011 Share Posted June 30, 2011 Ciao , spero che qualcuno mi può aiutare , non riesco a visualizzare più i prezzi dei prodotti nel sito Link to comment Share on other sites More sharing options...
RISC Posted July 13, 2011 Share Posted July 13, 2011 ho lo stesso problema anche io.Versione 1.4.3, modalità catalogo, appena installata e caricando i primi prodotti non riesco a visualizzare i prezzi, non capisco se ho sbagliato qualche settaggio o se si tratti di un bug.Esempio: www.squamata.it/herpstore/category.php?id_category=15 Link to comment Share on other sites More sharing options...
RISC Posted July 14, 2011 Share Posted July 14, 2011 Ho trovato che con la modalità catalogo i prezzi non vengono mostrati di defoult, tu come lo stai usando Alberto, catalogo o carrello?Ho seguito le istruzioni di un post trovato nel forum inglese, ma non hanno funzionato, se qualcuno conosce qualche soluzione alternativa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
il merliniano Posted July 21, 2011 Share Posted July 21, 2011 Ho avuto lo stesso problema anche io, fortunatamente avevo installato Prestashop da poco e avendo fatto poche modifiche ho preferito reinstallare tutto da capo. Spero non mi ricapiti più avanti quando avrò dedicato diverse ore di lavoro sul mio negozio altrimenti sarà un bel guaio visto che non ero riuscito a risolvere il problema, e a quanto vedo in questo thread non c'è neanche troppo interessamento da parte dei più esperti.Speriam che qualche anima buona trovi una soluzione durante le vacanze Link to comment Share on other sites More sharing options...
michele.lasaponara Posted November 7, 2011 Share Posted November 7, 2011 Ho avuto lo stesso problema anche io, fortunatamente avevo installato Prestashop da poco e avendo fatto poche modifiche ho preferito reinstallare tutto da capo. Spero non mi ricapiti più avanti quando avrò dedicato diverse ore di lavoro sul mio negozio altrimenti sarà un bel guaio visto che non ero riuscito a risolvere il problema, e a quanto vedo in questo thread non c'è neanche troppo interessamento da parte dei più esperti. Speriam che qualche anima buona trovi una soluzione durante le vacanze Ciao, stesso problema. Ma non ha risolto nessuno? Non so più dove sbattere la testa. L'identico problema ce l'ho anche se provo a inserire nuovi prodotti. POSSIBILE CHE BISOGNA REINSTALLARE TUTTO ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
EliTra Posted January 25, 2015 Share Posted January 25, 2015 Salve, io ho prestashop 1.6.0.9 con lo stesso problema, da un momento all'altro mi ha nascosto sia i prezzi che il pulsante per l'aggiunta al carrello. Ho provato in tanti modi ma nessuno ha risolto il mio problema. Cosa mi consigliate? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
vercy2003 Posted January 26, 2015 Share Posted January 26, 2015 Sicurament ehai attivato la modalità catalogo, devi andare su impostazioni > prodotti > e devi disattivare la modalità catalogo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
EliTra Posted January 26, 2015 Share Posted January 26, 2015 Sicurament ehai attivato la modalità catalogo, devi andare su impostazioni > prodotti > e devi disattivare la modalità catalogo Perfetto grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts