wonderi Posted June 30, 2011 Share Posted June 30, 2011 Buongiorno ho installato prestashop in locale con easyphp ho eseguito tutta la procedura di installazione nella penultima pagina (quella con i dati della pay pal) sembra bloccarsi.Ho notato cmq che prestashop risulta installato.Ho rimosso la cartella install e rinomnato quella admin.Quando provo ad entrare nella pagina di amministrazione inserisco l'email e la pass che ho scelto ma m dice There is 1 error 1. Employee does not exist or password is incorrect.se vado su lost pass e inserisco la mia email mi diceThere is 1 errorThis account does not existdove sto sbagliando?GrazieEnrico Link to comment Share on other sites More sharing options...
havanaclub Posted July 1, 2011 Share Posted July 1, 2011 Controlla bene il file settings.inc nella cartella config.. ed in particolare questa riga define('__PS_BASE_URI__', '/prestashop/'); OVVIAMENTE a me si chiama /prestashop ma non so quale nome abbia tu dato alla cartella in locale...A me succedeva lo stesso però dopo un aggiornamento da versione precedente in locale ed era rimasto il nome della vecchia cartella di prestashop.E' una installazione pulita o hai fatto un aggiornamento ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
wonderi Posted July 1, 2011 Author Share Posted July 1, 2011 Il nome della cartella locale l'ho lasciato anch'io prestashop define('__PS_BASE_URI__', '/prestashop/');Quella che ho fatto è una nuova installazione dell'ultima versione di prestashopHo provato anche ad installarlo di nuovo mo mi da lo stesso problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
havanaclub Posted July 1, 2011 Share Posted July 1, 2011 strano.. in genre ci sono problemi con gli aggiornamenti... come te la cavi con l'inlglese ? Qui c'è spiagata una procedura per tentare di cambiare password ed accesso nel database...http://www.prestashop.com/forums/viewthread/4485/P0/installing_prestashop/employee_does_not_exist_or_bad_password Link to comment Share on other sites More sharing options...
wonderi Posted July 1, 2011 Author Share Posted July 1, 2011 Non capisco come faccio a creare un nuovo employe dal database puoi aiutarmi?Forse è un problema di questa versione...grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
wonderi Posted July 1, 2011 Author Share Posted July 1, 2011 Ok risolto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts