tatillo Posted June 29, 2011 Share Posted June 29, 2011 Ciao a tutti!! Vi pongo una domanda che dal topic forse si intuisce:ho la necessità di eliminare la vendita di un solo prodotto all'estero ma deve rimanere in vetrina solo per l'Italia.Non riesco a trovare nessun modulo per bloccare la visualizzazione l'unica alternativa che ho trovato e scrivere NOT BE SOLD nella decrizione prodotto, ma il carrello funziona e questo potrebbe comportare un bel guaio. Ciao Tatillo ;-P Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diecicentouno Posted March 3, 2016 Share Posted March 3, 2016 Ciao a tutti!! Vi pongo una domanda che dal topic forse si intuisce: ho la necessità di eliminare la vendita di un solo prodotto all'estero ma deve rimanere in vetrina solo per l'Italia. Non riesco a trovare nessun modulo per bloccare la visualizzazione l'unica alternativa che ho trovato e scrivere NOT BE SOLD nella decrizione prodotto, ma il carrello funziona e questo potrebbe comportare un bel guaio. Ciao Tatillo ;-P post vecchio ma problema ancora irrisolto??? Qualcuno ha la soluzione???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts