maofree Posted June 29, 2011 Share Posted June 29, 2011 Ciao ecco un altro modulo. Questo è una valida alternativa al blocco delle categorie di prestashop. Non viene utilizzato alcun codice in javascript se non due righe per renderlo compatibile con IE6 È compatibile con tutti i browser in circolazione e anche con quelli passati, infatti ho utilizzato solo codice CSS Difetti: l'ombra creata tramite istruzioni in CSS3 sarà visibile solo da browser compatibili Fatemi sapere se è di vostro gradimento potete scaricare questo ed altri moduli per la 1.4 dal sito maofree's website Ogni donazione è sempre la benvenuta. ciaoooo 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcoM Posted July 18, 2011 Share Posted July 18, 2011 Ciao, complimenti e grazie per gli utili moduli che stai condividendo....- Prestashop 1.4.3 - il modulo in oggetto funziona bene con firefox ma non mi funziona con IE8 - come posso ottenere un effetto simile a quello nella foto 2 nella presentazione del modulo sul tuo sito? (6 categorie principali - 3 di un colore e tre di un altro...)Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfar75 Posted July 27, 2011 Share Posted July 27, 2011 Congratulazion1. Sono poco esperto e sono all'inizio per prestashop. Come tutti i tuoi moduli è davvero eccezionale. Contribbuire con delle donazioni è il minimo che possiamo fare. detto questo purtroppo mi associo a marcoM. Ho testato il modulo con IE7 ma non funziona, o meglio ti fa vedere le categorie principali ma non le sottocategorie. E' un problema di compatibilità CSS o JS o altro? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted July 30, 2011 Author Share Posted July 30, 2011 Ciao si ho visto anch'io. Li sto rifacendo entrambe, in pochi giorni dovrei rilasciare le nuove versioni Purtroppo è un bug di jquery.color.js presente sia in IE7 che in IE8, quindi son stato costretto a togliere questo splendido effetto. Adesso li ho rifatti utilizzando solo CSS aggiungendo degli effetti CSS3 visibili solo con le ultime versioni dei più noti browser. Quindi ho tolto ogni problema di compatibilità con jquery e browser passati e per le future versioni di browser non ci saranno problemi ed in più non rallenta il caricamento delle pagine ciaoo Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfar75 Posted August 5, 2011 Share Posted August 5, 2011 Ciao si ho visto anch'io. Li sto rifacendo entrambe, in pochi giorni dovrei rilasciare le nuove versioni Purtroppo è un bug di jquery.color.js presente sia in IE7 che in IE8, quindi son stato costretto a togliere questo splendido effetto. Adesso li ho rifatti utilizzando solo CSS aggiungendo degli effetti CSS3 visibili solo con le ultime versioni dei più noti browser. Quindi ho tolto ogni problema di compatibilità con jquery e browser passati e per le future versioni di browser non ci saranno problemi ed in più non rallenta il caricamento delle pagine ciaoo Grazie tante aspettiamo la nuova versione. Continua, non ti scoraggiare Grazie davvero Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfar75 Posted August 5, 2011 Share Posted August 5, 2011 Forse sbaglio post, ma ho visto in giro e non ho trovato nulla. Ho appena finito di caricare circa 900 articoli. Quando seleziono un categoria con più articoli, chiaramente prestashop mi propone pagina successiva. Quando clicco su Paina Successiva o scelgo una pagina Prestashop non mi fa vedere nulla e mi dice che ci sono n... articoli per quella categoria. Qualcuno mi può aiutare? Grazie in anticipo. Uso prestashop 1.4.3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted August 14, 2011 Author Share Posted August 14, 2011 Ciao ho finito d'aggiornare entrambe i moduli dei menu, son fatti solamente da codice css, questo per rimuovere incompatibilità con i vari browser presenti e futuri ciaooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
bobbo77 Posted September 23, 2011 Share Posted September 23, 2011 Ciao ho appena installato il tuo menu su presta 1.4.2.5 su firefox tutto ok ma su ie8 non funziona nemmeno in compatibilità Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted October 13, 2011 Author Share Posted October 13, 2011 Aggiornato il menu verticale, per sistemare l'hover delle immagini dei bottoni boo, a me funziona tutto bene anche in modalità IE7 con IE ho scoperto che c'è un problema, non supporta più di un tot di files nell'header, prova a rimuovere qualche modulo o a passarmi il tuo URL che controllo Link to comment Share on other sites More sharing options...
flippertony Posted September 6, 2012 Share Posted September 6, 2012 Sono stati rimossi i moduli... :-( Chi è che mi può mandare maofree_blockcategories? Grazi mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
sandadi Posted September 8, 2012 Share Posted September 8, 2012 I moduli di maoo erano strepitosi anche le versioni vecchie ... bisognerebbe aprire un post e inserire i download per chi li ha ovviamente le versioni free e con la benedizione di maoo Grande... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Castalia Posted May 23, 2013 Share Posted May 23, 2013 Uppo... :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
pauldomy Posted May 11, 2014 Share Posted May 11, 2014 Salve ragazzi, volevo chiedervi se il modulo è installabile anche sulla versione di prestashop 1.6.0.6 e soprattutto dove trovo il link per scaricarlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts