Moonlight Posted June 29, 2011 Share Posted June 29, 2011 Salve ragazzi, è una settimana circa che giro su internet e forum per cercare la soluzione a questo problema, ma tutti i topic che ho visualizzato non sono serviti a risolverlo.Sono anche arrivato a pensare che fosse un bug della versione 1.4.2.5, ma poi arrivato all'esasperazione ho provato a rifare tutto il sito da capo montando però la 1.4.3 ma il problema persiste :SIn pratica quello che non riesco a risolvere è la visualizzazione delle immagini nella vetrina in home, nella visualizzazione del prodotto, nelle thumb_scene sotto, perchè PS non riesce a ridimensionarmele in modo tale da farle combaciare con le impostazioni messe nel BO e fà comparire quelle fastidiosissime strisce bianche al di sopra e al di sotto dell'immagine, il che rendono bruttina la visualizzazione del prodotto, visto che è impostato su colori quali nero grigio ecc...Premetto (strada già percorsa) che non vorrei eliminare le 2 strisce bianche o cambiarne semplicemente il colore andando a modificare il file image.inc.php perchè le immagini non risulterebbero omogenee e sarebbero tutte differenti in altezza e larghezza, vorrei solo adattarle al riquadro impostato.Ho provato anche a ridimensionare manualmente alcune img in base alle caratteristiche immagini della home in back office, ossia 169x195 e nella home viene visualizzata in maniera corretta, ma poi nella scheda prodotto e nelle thumb stesso problema, nella thickbox giustamente è piccolina e di risoluzione scadente.Quiindi in base a cosa PS ridimensiona queste benedettissime immagini? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moonlight Posted July 1, 2011 Author Share Posted July 1, 2011 Nessuno ha mai riscontrato questo problema sul proprio sito? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moonlight Posted July 15, 2011 Author Share Posted July 15, 2011 Un up per me sperando che qualcuno riesca a fare luce su questo problema, purtroppo è l'unica cosa che mi impedisce di lanciare su internet il sito. Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
falcodisvevia Posted October 9, 2014 Share Posted October 9, 2014 Ciao, io ho il tuo stesso problema. Sei riuscito a risolverlo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppem1992 Posted May 30, 2015 Share Posted May 30, 2015 Ciao, come posso ridimensionare l'immagine "Videogiochi Usati" che trovate nel link sotto del mio sito? Praticamente vorrei che si vedesse fino a dove finisce la barra grigia sopra dove c'è scritto "non ci sono prodotti"....Ho lo stesso problema con le slide nella home, l'immagine si vede tutta ma restano 2-3 cm bianche che dovrebbero essere riempiti =( http://www.remembermegameshop.it/266-videogiochi-usati Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
carpealexdiem Posted June 4, 2015 Share Posted June 4, 2015 Ciao, Hai cliccato su "Rigenera miniature" in basso stessa pagina dopo aver modificato le dimensioni? Ti consiglio di svuotare anche la cache dopo aver rigenerato le miniature. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts