ziozucca Posted June 28, 2011 Share Posted June 28, 2011 ciao a tutti, ho provato a cercare un argomento simile ma non l'ho trovato, mi scuso se ho toppato a cercaresono alle prese con lo sviluppo di un nuovo tema e mi trovo davanti a un problema che mi rallenta tantissimo il lavoro:per prendere dimestichezza sto modificando il tema base e ho necessità di modificare sia il css che i file tpl,nel momento in cui intervengo sui file tpl (ad esempio sposto un div) per "ricaricare" e controllare il mio lavoro non basta un semplice "f5" (che peraltro funziona con le modifiche al css) mi vedo costretto a rinominare la cartella del tema (con un nome mai usato prima) caricare il nuovo tema da pannello di amministrazione e solo a questo punto posso refreshare la pagina per vedere effettivamente cosa sto facendo esiste un modo più veloce per vedere i cambiamenti che sto facendo al codice in diretta senza dover cambiare il tema ogni volta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziozucca Posted June 29, 2011 Author Share Posted June 29, 2011 ho risolto da solo, bisogna forzare smarty a ricompilare i moduli ogni volta:pannello di amministrazione->preferenze->performance mettere "si" alla voce "Obbliga la compilazione"ATTENZIONE attivate questo setting solo in fase di sviluppo altrimenti rallenterete paurosamente lo shop appena potete rimettetela su no Link to comment Share on other sites More sharing options...
lafataligure Posted June 30, 2011 Share Posted June 30, 2011 Esiste un modulo che aiuta in questa faseil modulo è Clear Smarty che allego clearsmarty.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziozucca Posted June 30, 2011 Author Share Posted June 30, 2011 grazie mille, cosa fa di preciso rispetto allo smarty con la compilazione forzata? Link to comment Share on other sites More sharing options...
lafataligure Posted June 30, 2011 Share Posted June 30, 2011 Devi installare il modulo, aprire la configurazione e ogni volta che modifichi un file clicca sul pulsante clear smarty e vedrai che le modifiche vengono applicate sul FOE' un po' noiosa come procedura Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts