enzopresta Posted June 27, 2011 Share Posted June 27, 2011 Ciao, uso la versione 1.4.3Smanettando un po' per familiarizzare col programma, sono andato da back-office in preferenze->SEO & Url e li ho modificato la pagina index.php mettendo nel campo url riscritto la parola home....dopo visualizzavo la pagina principale del sito all' indirizzo www.miosito.it/home.Dopo ho deciso di modificare nuovamente quel campo ed ho cancellato la parola home lasciando vuoto,ma adesso se digito www.miosito.it mi compare in automatico www.miosito.it/home e lì visualizzo il sito ma, anziché con testo e foto inserire nell'editor homepage, con una scritta al centro che dice "pagina non disponibile"-Spiacenti l'indirizzo web che hai inserito non è più disponibile.Potete aiutarmi e farmi capire come funziona la modifica del campo citato prima?Grazie mille in anticipo!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
gswant Posted August 20, 2017 Share Posted August 20, 2017 Ciao, ma come hai risolto? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts