Claudio83to Posted June 27, 2011 Share Posted June 27, 2011 Ciao a tutti,ho caricato un template su prestashop 1.3.7 e mi sono accorto che ha un errore:nel front-end gli articoli hanno il prezzo senza IVA mentre se mantengo il template originale mi fa vedere i prezzi IVA inclusa (come è gusto che sia).Sapete indicarmi il file da modificare?Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claudio83to Posted June 28, 2011 Author Share Posted June 28, 2011 Aggiornamento:se io non mi loggo i prezzi di tutti gli articoli li vedo senza IVA, se mi loggo i prezzi sono compresi d'IVA.Cosa devo modificare/controllare?AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claudio83to Posted June 28, 2011 Author Share Posted June 28, 2011 Ho capito da cosa dipende.Dopo che ho caricato il nuovo templat, il sito risulta US e non più EU. Per questo motivo vedevo i prezzi senza IVA; mentre se mi loggavo, riconosceva l'utente Italiano e gli applicava l'IVA.l'ho risolto provvisoriamente modificando IVA 20% in "Area di gestione >> Pagamenti >> Tasse", ho messo come ZONE sia Europa che US.In questo modo funziona.Sapete dirmi come faccio a cambiare l'impostazione da US in EuropaGrazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts