potoloso Posted January 30, 2009 Share Posted January 30, 2009 Ciao a tutti.__Migrando da locale ho riscontro il seguente messaggio:Bad SubDomain SQL query!__La procedura che ho fatto è la seguente:Copiato tutti i files nella directory nel server on line.Esportato il DB da locale ed inserito nel BD on line.Settato correttamente i parametri nel file settings.inc.php.Nonostante tutto il messaggio permane, cos'altro manca???Grazie 1000 in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
potoloso Posted January 30, 2009 Author Share Posted January 30, 2009 ...forse dipende dal fatto che l'ho messo in una sottodirectory:da "sito" a "demo/sito", ma l'ho specificato nel file di configurazione... Link to comment Share on other sites More sharing options...
giralatina Posted January 30, 2009 Share Posted January 30, 2009 Prova a vedere quihttp://www.prestashop.com/forums/viewthread/9932/genel_sorunlar/bad_subdomain_sql_query_hatasTu hai fatto delle modifiche sul file .htaccess?I Db sono della stessa versione?Il php è la stessa versione?Hai la possibilità di vedere i file di log? Link to comment Share on other sites More sharing options...
potoloso Posted January 30, 2009 Author Share Posted January 30, 2009 Nessuna modifica fatta al file .htaccess.Ho già visto il post, e provato ad inserire le tre righe che suggeriscono, ma nulla, quindi ho ripristinato.DB stessa versione.Php stessa versione.(il server è il medesimo e gira già un prestashop in un'altra directory).Cosa devo vedere nei file di log? Dove li trovo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
giralatina Posted January 30, 2009 Share Posted January 30, 2009 Prova a vedere quihttp://www.prestashop.com/forums/viewthread/10327/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
potoloso Posted January 30, 2009 Author Share Posted January 30, 2009 Niente da fare accidenti... ho creato la tabella come da istruzioni del post indicato (con il prefisso "ps_" mio corretto)(premetto che non c'era...) e ancora il problema persiste. Ma non devo inserire nulla in questa tabella??? E' vuota.Va bè, male che vada metto tutti i files appena scaricati di Prestashop e lo installo da zero, da fastidio però preparare tutto offline per non riuscire a mettere in rete nulla... lo faccio sempre con altri moduli CMS.Ringrazio giralatina, vedo che oltre me aiuta molti altri nel forum. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giralatina Posted January 30, 2009 Share Posted January 30, 2009 Allora ricrea la table mysql> desc ps_subdomain; +--------------+-------------+------+-----+---------+----------------+ | Field | Type | Null | Key | Default | Extra | +--------------+-------------+------+-----+---------+----------------+ | id_subdomain | int(10) | NO | PRI | NULL | auto_increment | | name | varchar(16) | NO | | NULL | | +--------------+-------------+------+-----+---------+----------------+ ho una row mysql> select * from ps_subdomain; +--------------+------+ | id_subdomain | name | +--------------+------+ | 1 | www | +--------------+------+ 1 row in set (0.02 sec) Fai un insert anche tuFammi sapere Link to comment Share on other sites More sharing options...
potoloso Posted January 30, 2009 Author Share Posted January 30, 2009 Inserita riga con i parametri indicati:su "sito" non compare nulla, pagina bianca senza la scritta precedente.su "sito/adminxyz" compare l'accesso, ma se tento di accedere non accetta user e pass... Link to comment Share on other sites More sharing options...
giralatina Posted January 30, 2009 Share Posted January 30, 2009 Sei sicuro che si connette al db?la user e la password sono corrette? Link to comment Share on other sites More sharing options...
potoloso Posted January 30, 2009 Author Share Posted January 30, 2009 Si, user (la mail) e pass sono corrette, ho provato più volte; dovrei trovare la tabella con le pass ed incollarci (da phpmyadmin) quella in locale...Un dato importante comunque: la pagina di login in amministrazione si vede. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giralatina Posted January 31, 2009 Share Posted January 31, 2009 Qui ho spiegato come fareper il reset della passwd http://www.prestashop.com/forums/viewthread/11036/problemi___bug/risoltogestione_password_prestashop_1_dot_1 Quindi Il pb ora è solo il front end? Link to comment Share on other sites More sharing options...
potoloso Posted February 2, 2009 Author Share Posted February 2, 2009 Ok, cambiato la password come da utilissimo post, entro in amministrazione e mi trovo che non tutto è come prima... gli articoli sembrano non esistere, anche se c'è la categoria, tutta la traduzione che mancava meno male l'ha tenuta.Ora oncredibilmente accedo anche dal lato front oltre che dal back, prima di variare la pass, non so spiegare ma funziona...Io sarei già soddisfatto così, per gli articoli devo inserirne di diversi, se avete altre verifiche da farmi fare io sono qui.Grazie 1000. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giralatina Posted February 2, 2009 Share Posted February 2, 2009 Se ti server altro chiedi pure altrimenti cambia il posy in risolto Link to comment Share on other sites More sharing options...
potoloso Posted February 9, 2009 Author Share Posted February 9, 2009 Si, risolto... come si fa a cambiare in "risolto"...?Che vergogna, li installo anche i forum... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts