babba-shop Posted June 23, 2011 Share Posted June 23, 2011 Ciao! Sto cercando di modificare il mio sito e mi sono intoppato a questo problema....Premetto che capisco poco e nulla di programmazione e sinceramente non so della difficoltà della domanda...Ho inserito un nuovo modulo grazie a freeblock e vorrei cambiare l'estetica del modulo per renderla differente dagli altri.Ho creato nel global.css un nuovo block e ora vorrei modificare il richiamo che porta a queste modifiche che si visualizza nella pagina di sinistra di firebug. Vi allego un immagine che evidenzia quello che voglio modificare...Grazie per l'aiuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ramones Posted June 24, 2011 Share Posted June 24, 2011 non conosco freeblock ma immagino sia un modulo che hai copiato nella cartella modules.....in quel caso vai a cercarti il file che termine con *.tpl nella cartella del modulo freeblock e ti va a cambiare il nome della classeciaoChristian Link to comment Share on other sites More sharing options...
babba-shop Posted June 24, 2011 Author Share Posted June 24, 2011 Ciao, grazie per la risposta...Si è un modulo dove inserire testo etc...Ho modificato come mi hai detto il file *.tpl ma continua a non succedere nulla, cioè pur essendo modificato continua a caricare la vecchia dicitura...che so devo modificare qualche altro file?!?grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ramones Posted June 24, 2011 Share Posted June 24, 2011 hai la cache disabilitata nel browser? hai cancellato i file compilati di smarty? il file dovrebbe essere quello.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
babba-shop Posted June 25, 2011 Author Share Posted June 25, 2011 le cache le ho disabilitate ma per quando riguarda i file compilati di smarty sinceramente non so nemmeno come fare...se puoi spiegarmi all'incirca come devo procedere mi fai un piacere...cmq grazie mille per l'aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts