Arco Posted June 22, 2011 Share Posted June 22, 2011 Un cordiale saluto a tutta la comunita'Utilizzo l'ultima versione 1.4.3Vorrei eliminare il video di presentazione che viene visualizzatoogni volta che entro nel Pannello di Controllo.Ho provato a spuntare il Checkbox, (non mostrarlo piu') ma pareche non funzioni e al successivo Login il video riappare.Qualche consiglio per aggirare il problema?C'e' per caso anche la possibilita' di intervenire e rimuoverei box che contengono la Guida utente e le prestashop news?Grazie in anticipo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gipielle Posted June 23, 2011 Share Posted June 23, 2011 Forse è un bug, anche nella 1.4.2.5 c'è lo stesso problema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gipielle Posted June 23, 2011 Share Posted June 23, 2011 Ecco la soluzione:Cancellare dal file admin/tabs/AdminHome.php il seguente codice: if (!isset($cookie->show_screencast)) $cookie->show_screencast = true; if ($cookie->show_screencast) echo' <iframe src="http://screencasts.prestashop.com/screencast.php?iso_lang='.Tools::strtolower($isoUser).'" style="border:none;width:100%;height:420px;" scrolling="no"></iframe> <!--'.$this->l('View more video tutorials').'--> <input type="checkbox" id="screencast_dont_show_again"><label for="screencast_dont_show_again">'.$this->l('don\'t show again').' [removed] $(document).ready(function() { $(\'#screencast_dont_show_again\').click(function() { if ($(this).is(\':checked\')) { $.ajax({ type: \'POST\', async: true, url: \'ajax.php?toggleScreencast\', success: function(data) { $(\'#adminpresentation\').slideUp(\'slow\'); } }); } }); }); [removed] ; 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arco Posted June 23, 2011 Author Share Posted June 23, 2011 Problema risolto. Grazie mille per l'aiuto e la cortesia! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gipielle Posted June 23, 2011 Share Posted June 23, 2011 E' stato un piacere ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matrix74 Posted June 24, 2011 Share Posted June 24, 2011 E se invece il video lo volessi reinserire?Grazie in anticipo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arco Posted June 25, 2011 Author Share Posted June 25, 2011 Ciao MatrixIo ho fatto semplicemente cosi':Ho eliminato il codice sul file indicato.Ho salvato il file con un altro nome. (ad es. AdminHome_NOVID.php)Ho caricato il file sul server con un FTP.Ho rinominato il file originale. (ad es. da AdminHome.php -> AdminHome_ORIG.php)Infine ho rinominato il file modificato (ad es. AdminHome_NOVID.php -> AdminHome.php)In questo modo mi rimane sempre una copia dell'originale.Se rivoglio il video non faccio che ripristinare il file originale.Piu' facile da fare che da direSpero ti sia stato utile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matrix74 Posted June 25, 2011 Share Posted June 25, 2011 Grazie per la tempestività. E se volessi rimuovere anche i tabs sulla destra(un buon inizio, prestashop, prestashop news)?Un ulteriore grazie in anticipo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arco Posted June 25, 2011 Author Share Posted June 25, 2011 Anche a me interessa rimuovere questi componenti.Vediamo se Gipielle o qualcun'altro suggerisce una soluzione.Grazie in anticipo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ersandrino Posted November 10, 2011 Share Posted November 10, 2011 ottimo!!!!!! E' servito anche a me....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
axelb Posted November 11, 2011 Share Posted November 11, 2011 Salve, io ho provato ad eliminare tutte le righe del codice riportare, ma oltre al video mi ha tolto tutta la pagina, è normale? la mia ver è la 1.4.2.5. Grazie e saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
trap Posted November 11, 2011 Share Posted November 11, 2011 Per togliere il video devi cliccare su preferenze e poi su non mostrare video Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matrix74 Posted February 13, 2012 Share Posted February 13, 2012 Salve. Per errore ho cliccato su non mostrare più senza aver creato un file copia (AdminHome.php) Come posso ripristinare il video nel pannello di controllo. Grazie anticipatamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts