Number Nine Posted June 19, 2011 Share Posted June 19, 2011 Ciao a tutti,Ho fatto l'aggiornamento da 1.3 e qualcosa a 1.4.3, per fortuna su un sito di prova!Dopo aver installato tutto correttamente mi sono accorto che posso accedere ai prodotti solo attraverso la vetrina in home page.Se clicco sulle Categorie o sui Produttori, si apre la relativa pagina, mi dice che ci sono X prodotti in quella categoria ma da lì in poi PAGINA BIANCA, compresa la colonna destra, che non vedo.Ho fatto varie prove ma senza risultato.Qualcuno ha avuto lo stesso problema o ha un consiglio su dove potrei guardare?Grazie a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TecnicoLuca Posted June 19, 2011 Share Posted June 19, 2011 Ciao, anch'io ho lo stesso problema..Comincio ad essere un pò stufo di queste ultime versioni aggiornamento.Ho perso non so quanto tempo e non ne sono venuto fuori.. Ma quando vengono messe come stabili no dovrebbero essere senza problemi o quasi. Dalla v.1.3.7 in su non c'è nessuno che ha fatto un aggiornamento senza avere problemi o sono solo io che gli va sempre storto qualcosa ??Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Number Nine Posted June 19, 2011 Author Share Posted June 19, 2011 Io a dire la verità ho voluto provare ad aggiornare alla versione 1.4 per poter utilizzare l'ottima funzione del pagamento senza registrazione.Avrei potuto anche acquistare il modulo a pagamento e installarlo sulla versione 1.3, ma non l'ho fatto, non tanto per i quasi 90 Euro, ma quanto per il basso rating di 2 stelline su 5.Attendiamo fiduciosi. Se trovo una soluzione la posto subito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
valse Posted June 19, 2011 Share Posted June 19, 2011 Ciao a tutti,Ho fatto l'aggiornamento da 1.3 e qualcosa a 1.4.3, per fortuna su un sito di prova!Dopo aver installato tutto correttamente mi sono accorto che posso accedere ai prodotti solo attraverso la vetrina in home page.Se clicco sulle Categorie o sui Produttori, si apre la relativa pagina, mi dice che ci sono X prodotti in quella categoria ma da lì in poi PAGINA BIANCA, compresa la colonna destra, che non vedo.Ho fatto varie prove ma senza risultato.Qualcuno ha avuto lo stesso problema o ha un consiglio su dove potrei guardare?Grazie a tutti. stesso problema... nessuno sa come risolverlo?dovrebbe essere qualcosal legato al db...grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Number Nine Posted June 19, 2011 Author Share Posted June 19, 2011 Ciao valse,Anche a te la pagina di categorie / produttori si apre normalmente, cioà vedi il <title> corretto, e ti dice quanti articoli hai nella categoria, e poi il codice si blocca dopo aver stampato... La mia categoriaCi sono 10 prodotti. <!-- Category image -->... e dopo pagina bianca? Link to comment Share on other sites More sharing options...
valse Posted June 19, 2011 Share Posted June 19, 2011 Ciao valse,Anche a te la pagina di categorie / produttori si apre normalmente, cioà vedi il <title> corretto, e ti dice quanti articoli hai nella categoria, e poi il codice si blocca dopo aver stampato...La mia categoriaCi sono 10 prodotti. <!-- Category image -->... e dopo pagina bianca? Esattamente... io sono passato dalla 1.3.1 versione italiana alla 1.4.3Non vorrei che dovevo fare un passaggio di upgrade intermedio (tipo alla 1.3.7) Link to comment Share on other sites More sharing options...
TecnicoLuca Posted June 19, 2011 Share Posted June 19, 2011 Io ho fatto l'upgrade dalla 1.3.7 ma non cambia il risultatoCiao Link to comment Share on other sites More sharing options...
valse Posted June 20, 2011 Share Posted June 20, 2011 Io ho fatto l'upgrade dalla 1.3.7 ma non cambia il risultatoCiao sì confermo :-( Link to comment Share on other sites More sharing options...
TecnicoLuca Posted June 20, 2011 Share Posted June 20, 2011 Il problema della lingua spagnola al posto di quella italiana sta nel database.La lingua italian nelle versioni localizzate fino alla 1.3.7 è contrassegnata come cod. 3 mentre nella 1.4.x in poi la lingua italiana è contrassegnata con il cod.5. Devi mettere mano al database e cambiare il codice lingua.Non è molto comodo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefano.ambrosini Posted June 23, 2011 Share Posted June 23, 2011 Il problema della lingua spagnola al posto di quella italiana sta nel database.La lingua italian nelle versioni localizzate fino alla 1.3.7 è contrassegnata come cod. 3 mentre nella 1.4.x in poi la lingua italiana è contrassegnata con il cod.5. Devi mettere mano al database e cambiare il codice lingua.Non è molto comodo... nel dettaglio nel DB cosa bisogna andare a modificare?grazie infinite Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefano.ambrosini Posted June 23, 2011 Share Posted June 23, 2011 Il problema della lingua spagnola al posto di quella italiana sta nel database.La lingua italian nelle versioni localizzate fino alla 1.3.7 è contrassegnata come cod. 3 mentre nella 1.4.x in poi la lingua italiana è contrassegnata con il cod.5. Devi mettere mano al database e cambiare il codice lingua.Non è molto comodo... se vado a modificare la ps_lang non cambia nulla...tranne qualche fatal error...tu come hai operato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefano.ambrosini Posted June 24, 2011 Share Posted June 24, 2011 Dal forum francese un grande mi ha dato la soluzione!!!Vai alla scheda preferenze e mettere Smarty Smarty 2 invece di 3 "NO" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts