Paolo279 Posted June 15, 2011 Share Posted June 15, 2011 salve, ho letto vari topic sullo spostamento di dominio da "www.xxx.com/prestashop" a "www.yyy.com/" ma non capisco cosa non va. Ecco tutti le operazioni che ho eseguito in ordine:1)copio in locale l'intero sito2)trasferisco sul nuovo sito tutto il contenuto del vecchio3)cambio i seguenti parametri nel file settings.inc.php:define('__PS_BASE_URI__', '/prestashop/'); in define('__PS_BASE_URI__', '/');però andando in "www.yyy.com" mi reinderizza in "www.xxx.com" !!!il database è rimasto lo stesso quindi non dovrei cambiare nessun altra impostazioneaiutatemi !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo279 Posted June 15, 2011 Author Share Posted June 15, 2011 ho provato anche a svuotare le due cartelle della cache come nella guida, però niente sempre lo stesso problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted June 16, 2011 Share Posted June 16, 2011 Dalla versione 1.4.xc'è il parametro del nome server:preferenze SEO & URL in fondo alla pagina.Nome di dominio del negozioutile anche per decidere se si vuole il sito con il www. o senza Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts