GIG Posted June 14, 2011 Share Posted June 14, 2011 Quantita' nella lista prodotti (oltre alla voce disponibile ) ?E' possibile ? io credo che sarebbe una cosa molto utile per tutti.Uno spazio che indichi la reale quantita' degli articoli caricata sul sito prestashop . Al momento tale opzione esiste gia ma funziona solo quando si accede alla scheda tecnica del prodotto e non è nemmeno tanto in evidenza, io invece vorrei che apparisse per ogni articolo nella lista dei prodotti.Allego immagine ( Che è Meglio ) Forse serve qualcuno che sia capace a realizzare un modulo... chissa'... BYE BYE. Link to comment Share on other sites More sharing options...
GIG Posted June 21, 2011 Author Share Posted June 21, 2011 Nessuno sa dirmi qualche cosa ?CIA CIAO a tutti ! ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ramones Posted June 22, 2011 Share Posted June 22, 2011 ciao prova ad inserire il seguente codice (in product.tpl) e vediamo se funziona quantity == 0} style="display:none;"{/if}> {$product->quantity|intval} quantity > 1} style="display:none;"{/if} id="quantityAvailableTxt">{l s='item in stock'} quantity == 1} style="display:none;"{/if} id="quantityAvailableTxtMultiple">{l s='items in stock'} Link to comment Share on other sites More sharing options...
ramones Posted June 22, 2011 Share Posted June 22, 2011 scusa, ho riletto meglio la tua domanda.prova a mettere nel file product-list.tpl questo codice: {$product.quantity} {if $product.quantity == 1}{l s='pezzo'}{else}{l s='pezzi'{/if} Link to comment Share on other sites More sharing options...
GIG Posted June 22, 2011 Author Share Posted June 22, 2011 Intanto ti ringrazio per la risposta.....Ho provato ad inserire il codice che mi hai fornito ma probabilmente non so dove inserirlo in quanto ho provato in varie posizioni ed al massimo quello che ho ottenuto e la sparizione (visiva) della lista prodotti , poi ho rimesso il file TPL originale , ho fatto ricompilare lo smarty e tutto è tornato a posto.Puoi indicarmi nel codice del product-list.tpl dove dovrei incollare la stringa che mi hai suggerito ?Grazie.GIG Link to comment Share on other sites More sharing options...
ramones Posted June 23, 2011 Share Posted June 23, 2011 mi avevi fatto venire il dubbio che con la 1.4 non funzionasse ma l'ho appena testato e a me funziona.ho aggiunto in produc-list.tpl, dopo la riga 44 che fa così {if isset($product.available_for_order) && $product.available_for_order && !isset($restricted_country_mode)}{if ($product.allow_oosp || $product.quantity > 0)}{l s='Available'}{elseif (isset($product.quantity_all_versions) && $product.quantity_all_versions > 0)}{l s='Product available with different options'}{else}{l s='Out of stock'}{/if}{/if} il seguente codice {$product.quantity} {if $product.quantity == 1}{l s='pezzo'}{else}{l s='pezzi'}{/if} chiaramente devi cancellare tutti i file della cartella compile tranne l'index.php per vedere le modifiche.fammi sapere Link to comment Share on other sites More sharing options...
GIG Posted June 23, 2011 Author Share Posted June 23, 2011 Super ! Funziona Alla Grande !ti ringrazio moltissmo ! Come faccio ora a cambiare : Disponibile > DisponibiliCome faccio ora a cambiare : Ingrandire le scritte e o grassetto : Disponibili Come faccio ora a cambiare : Ingrandire le scritte e o grassetto : ( la quantita disponibile che grazie al tuo codice ora appare )PS: la ver del mio prestashop è Version 1.3.1 - 0.984s ma funziona bene ugualmente !BYE BYEGIG Link to comment Share on other sites More sharing options...
ramones Posted June 24, 2011 Share Posted June 24, 2011 Super ! Funziona Alla Grande !ti ringrazio moltissmo ! Ottimo Come faccio ora a cambiare : Disponibile > Disponibili questo lo cambi nel BO andando ad agire nelle traduzioni Come faccio ora a cambiare : Ingrandire le scritte e o grassetto : Disponibili Come faccio ora a cambiare : Ingrandire le scritte e o grassetto : ( la quantita disponibile che grazie al tuo codice ora appare ) qua invece devi agire sul foglio di stile (global.css solitamente)ciaoChristian Link to comment Share on other sites More sharing options...
GIG Posted June 24, 2011 Author Share Posted June 24, 2011 Le ultime cose non riesco a farle....comunque grazie ancora semmai apriro un tread appostimante per quello.Grazie ancora !BYE BYE GIG. ;-P Link to comment Share on other sites More sharing options...
farfallina88 Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 Salve ragazzi, mi servirebbe un aiuto, praticamente sto realizzando un sito e-commerce con prestashop e nella lista dei prodotti dovrei fare in modo di permettere al cliente di poter scegliere la quantità di quel prodotto da acquistare direttamente dalla lista dei prodotti senza entrare nel dettaglio. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
kitoxa Posted December 22, 2013 Share Posted December 22, 2013 anche io o questo problema la versione el a 1.5.4.1.il temae quello default chimi aiuta Link to comment Share on other sites More sharing options...
assisassi Posted December 24, 2013 Share Posted December 24, 2013 anche io o questo problema la versione el a 1.5.4.1.il temae quello default chimi aiuta Io non so aiutarti, comunque trovo la possibilità interessante, utile in particolare per chi fa b2b. Intervengo solo per dirti che ti conviene aprire un nuovo tread, visto che il presente è dato per [RISOLTO]. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts