corsy Posted June 14, 2011 Share Posted June 14, 2011 Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiutino riguardante un errore che mi dà prestashop riguardante paypal. di seguito il messaggio di errore:Errore dal tuo modulo PayPalAPI Un cliente ha avuto un problema con il modulo PayPalAPI, vedi il rapporto: PayPal response:TIMESTAMP -> 2011-06-14T14:44:45ZL_ERRORCODE0 -> 10002L_SHORTMESSAGE0 -> Security errorL_LONGMESSAGE0 -> Security header is not validL_SEVERITYCODE0 -> ErrorPayPal ha rinviato l'errore sapete di cosa si tratta ?? e come risolverlo ?? grazie tante. Link to comment Share on other sites More sharing options...
aguernz Posted June 14, 2011 Share Posted June 14, 2011 (tradotto dall'inglese da Google Translate)Ho avuto lo stesso errore. Prima disattivare la modalità sandbox nelle impostazioni del modulo di PayPal. Se questo non funziona, lascia la tua password API di PayPal vuota. Vedere se funziona. Link to comment Share on other sites More sharing options...
corsy Posted June 14, 2011 Author Share Posted June 14, 2011 ciao, ho tolto sandbox e sembra andare,grazie !!! avrei una domanda da fare, tramite paypal possono pagare con le carte di credito ma solo quelle associate ad un conto paypal ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
aguernz Posted June 14, 2011 Share Posted June 14, 2011 (tradotto dall'inglese da Google Translate) PayPal accetta le carte di credito di nessuno, ma se si vuole PayPal per accettare solo carte di credito da parte di persone con conti PayPal, quindi si dovrebbe modificare le impostazioni di commercianti PayPal o magari provare ad impostare il prestashop modulo PayPal per la soluzione di pagamento terzo, "Pagamenti per conto PayPal (PayPal Option +) " Link to comment Share on other sites More sharing options...
corsy Posted June 15, 2011 Author Share Posted June 15, 2011 (tradotto dall'inglese da Google Translate) PayPal accetta le carte di credito di nessuno, ma se si vuole PayPal per accettare solo carte di credito da parte di persone con conti PayPal, quindi si dovrebbe modificare le impostazioni di commercianti PayPal o magari provare ad impostare il prestashop modulo PayPal per la soluzione di pagamento terzo, "Pagamenti per conto PayPal (PayPal Option +) " grazie. risolto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cosenzaricambi Posted May 9, 2014 Share Posted May 9, 2014 io per risolverlo ho spuntato la casella "Scegli pagamento express" dal pannello configura del modulo, adesso sembra funzionare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts