desmoquattro Posted June 14, 2011 Share Posted June 14, 2011 Ciao a tutti,come faccio a modificare i link cms del piede con la versiona 1.4.Se vado nella configurazione del modulo me li fa solo aggiungere, non mi fa eliminare "speciali", "nuovi prodotti" ecc.Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
desmoquattro Posted June 15, 2011 Author Share Posted June 15, 2011 Ma non risponde nessuno in questo forum? Link to comment Share on other sites More sharing options...
etesmar Posted August 3, 2011 Share Posted August 3, 2011 Ma non risponde nessuno in questo forum? Ciao per caso sei riuscito a risolvere il tuo problema? Mi trovo nella tua stessa situazione e non riesco a trovare una soluzione... Link to comment Share on other sites More sharing options...
antares62 Posted August 3, 2011 Share Posted August 3, 2011 Allora non sono solo io ad avere la sensazione che qui non risponda nessuno Ti incollo una risposta che avevo già dato in questo forum, vedi se fa il caso tuo. -------------------------------------------------------------------------------------- devi aprire "../modules/blockcms.tpl" (o "block_various_links_footer.tpl" per altre versioni) e cercare le voci che vuoi elimare commentandole. Ad esempio nel footer c'è la voce "speciali" in inglese "specials". Sul file fai un trova e arrivi sulla riga che contiene la parola "specials" (che poi verrà tradotta). La commenti dall'inizio della {if alla fine della if} con <!-- xxxxxxxx --> e cosi non la vedi più Es: {if !$PS_CATALOG_MODE} getPageLink('prices-drop.php')}" title="{l s='Specials' mod='blockcms'}">{l s='Specials' mod='blockcms'} {/if} diventa <!-- {if !$PS_CATALOG_MODE} getPageLink('prices-drop.php')}" title="{l s='Specials' mod='blockcms'}">{l s='Specials' mod='blockcms'} {/if} --> ---------------------------------------------------------------------------------------------- fammi sapere Bye Paolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts