The Fips Posted January 27, 2009 Share Posted January 27, 2009 Nel caso tornasse utile anche ad altri, includo la traduzione italiana e le istruzioni di installazione per questo comodissimo modulo in lingua francese estremamente utile e perfettamente funzionante.Un ringraziamento particolare all'autore del modulo originale: http://www.psfrance.org/forums/f10/homepagefeatured-custom-t485.htmlE grazie al contributo di tutti. homefeatured v0.91 ita.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amigamerlin Posted February 2, 2009 Share Posted February 2, 2009 Nel caso tornasse utile anche ad altri, includo la traduzione italiana e le istruzioni di installazione per questo comodissimo modulo in lingua francese estremamente utile e perfettamente funzionante.Un ringraziamento particolare all'autore del modulo originale: http://www.psfrance.org/forums/f10/homepagefeatured-custom-t485.htmlE grazie al contributo di tutti. grazie per la traduzione.Personalmente ho problemi con questo modulo.Mentre funziona normalmente in locale (Xampp) e posso attivare e disattivare tutti i campi, online mi riesce solo di poter utilizzare l'ordinamento . Gli altri campi non si disattivano .Ho letto nella parte inglese che altri come me hanno la stessa problematica.Naturamente ho provato a dare al modulo ed a tutto il suo contenuti i permessi 777 ma nulla da fare.Qualcuno di voi ha le mie stesse problematiche.Qualche suggerimento per il FIX ?Grazie per ogni vostro suggerimento.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted February 2, 2009 Share Posted February 2, 2009 ... ma è un usanza solo italiana quella di ringraziare l'autore di un modulo? :zip: Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Fips Posted February 3, 2009 Author Share Posted February 3, 2009 Mi dispiace, purtroppo non avendo riscontrato il problema non sono in grado di aiutarti!!! :down: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts