desmoquattro Posted June 13, 2011 Share Posted June 13, 2011 Salve a tutti,sto lavorando con PrestaShop in locale per creare il mio ecommerce. E' un programma davvero fantastico.Ho un problema, il nome ed il logo del negozio è diverso dalla ragione sociale di chi lo gestisce! Mi spiego... il negozio si chiama Alfa di proprietà della società Beta.Nel modulo fatture avrei bisogno di mettere il logo Beta nel pdf che viene generato automaticamente! Perchè è Beta che fattura!!!Spero possiate aiutarmi, grazie mille!Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
D4rkNight Posted June 13, 2011 Share Posted June 13, 2011 facile.. da BO vai su preferenze>aspetto e imposti i loghi come meglio credi.... è specificato logo fatture email ecc.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
desmoquattro Posted June 13, 2011 Author Share Posted June 13, 2011 Scusa l'ignoranza.... cos'è BO? Link to comment Share on other sites More sharing options...
D4rkNight Posted June 13, 2011 Share Posted June 13, 2011 L'abbreviazione di BackOffice Link to comment Share on other sites More sharing options...
desmoquattro Posted June 13, 2011 Author Share Posted June 13, 2011 Ok sono andato, ma mi dà solo la possibilità di cambiare il logo del negozio!Io voglio personalizzare il modulo della fattura. Link to comment Share on other sites More sharing options...
D4rkNight Posted June 13, 2011 Share Posted June 13, 2011 Che versione hai di prestashop? Perchè dalla 1.4 in poi puoi impostare loghi diversi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
desmoquattro Posted June 13, 2011 Author Share Posted June 13, 2011 Ho la 1.3... ho scaricato la 1.4 come faccio per aggiornare? E' in italiano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
D4rkNight Posted June 13, 2011 Share Posted June 13, 2011 Si è in italiano se nn hai grandi cose fatte e ancora non hai avviato l'attività ti consiglio di partire da 0 con una nuova installazione ovviamente cancellando la vecchia sia da ftp che da database altrimenti se proprio dovessi aggiornare segui una delle tante guide che trovi sul forum... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts