antares62 Posted June 10, 2011 Share Posted June 10, 2011 Salveho inserito una immagine logo molto grande allo scopo di far scendere i vari Header dei Contatti,Lingua,Carrello ecc......solo che non riesco proprio a slittare verso destra l'header del carrello, per cacciarci dentro tutto l'header relativo all'account, al benvenuto........................ beh se vedete la foto allegata dice tutto Ho provato col Global.css, ma anche con il block_search.css ma evidentemente non trovo il giusto equilibrio di settaggi per allineare tutto.Qualche idea ?Paolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
lafataligure Posted June 13, 2011 Share Posted June 13, 2011 Che versione di prestashop stai usando? Link to comment Share on other sites More sharing options...
antares62 Posted June 16, 2011 Author Share Posted June 16, 2011 Incredibile qualcuno mi ha risposto :)Ho la versione nuova 1.4.2.5. Ad ogni modo sono riuscito ad allineare tutto lavorando sui CSS, ma mentre con Firefox tutto è perfetto, con quel maledetto di IExp le scritte si abbassano. Pazienza sono dovuto scendere a compromesso e non avere allineamento ne con Firefox ne con IExp; brutto da vedersi ma meglio di niente Se poi ti vengono in mente altre idee..............eccomi.Un saluto e graziePaolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts