Split side Posted June 10, 2011 Share Posted June 10, 2011 Ciao a tutti…non so se è il posto giusto per chiedere info, ma non ho trovato dei 3D aperti sull’argomento nel forum italiano.Io dovrei realizzare un negozio dove mantenendo un’unica lista articoli…sia possibile avere un listino per il pubblico quindi con IVA inclusa etc…e uno per i distributori “iscritti” e quindi riconosciuti da user e password dove il prezzo sia privo di tasse e debitamente scontato.Prima di postare questo Topic ho cercato ma non riesco a trovare soluzioni... Mi aiutate perfavore??? :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
eugenata Posted June 12, 2011 Share Posted June 12, 2011 Puoi fare qesta cosa utilizzando i Gruppi: B.O.>Clienti>Gruppi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Split side Posted June 12, 2011 Author Share Posted June 12, 2011 Scusa se ho letto la risposta solo adesso ma il sabato e la domenica almeno un poco di riposo dal computer ci vuole!!!! :-)Ti ringrazio per essermi stato d'aiuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts