Luca S. Posted June 10, 2011 Share Posted June 10, 2011 Ciao ragazzi,come faccio a far visualizzare nell'indirizzo la provincia all'interno della scheda dell'ordine del cliente nel back office?? Al momento mi da italy..Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca S. Posted June 10, 2011 Author Share Posted June 10, 2011 Nessuno che ha sperimentato questo problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca S. Posted June 11, 2011 Author Share Posted June 11, 2011 Ragazzi mi stupisco di non ricevere nemmeno una risposta dai moderatori, si tratta anche di una cosa importante... Scusa ma tutti i possessori di ecommerce non stampano la provincia??? MO, MB, MI, CZ, RC... mah!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
hobbydicarta Posted June 25, 2011 Share Posted June 25, 2011 Anch'io ho assolutamente bisogno di sapere la provincia... e renderla obbligatoria. Come si può fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted July 6, 2011 Share Posted July 6, 2011 Ciaodovete andare in spedizioni --> Nazioni --> Italiae premete sulla penninapoi nella pagina in basso c'è una scelta che dice "Contiene stati" e lo abilitie lo stesso se vuoi abilitare il codice fiscaleciaooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
hobbydicarta Posted July 7, 2011 Share Posted July 7, 2011 Grazie, però non ho capito cosa devo abilitare per mostrare le province...adesso la mia schermata è così: Stato: è abilitato Contiene Provincie/Regioni/Stati Sì Código de Identificación Fiscal (spagnolo) necessario? Noabbiamo installato la versione 1.4.3. con problemi per la lingua spagnola, e tornando alla versione precedente qualcosa di spagnolo è rimasto, non vorrei che abilitando il codice fiscale (spagnolo) per quelli italiani desse errore Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted July 7, 2011 Share Posted July 7, 2011 rimani con la 1.4.3 oppure aspetta l'uscita della prossima 1.4.4, tutti i problemi che incontri riportali nel bug tracker di prestashop così faranno delle versioni miglioricredo sia solo un problema di traduzione, prova ad aggiornare la lingua italiana del tuo sitocredo che l'opzione l'hai già abilitata,l'unica cosa che mi lascia perplesso è che i tuoi campi hanno una traduzione differenteciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
hobbydicarta Posted July 7, 2011 Share Posted July 7, 2011 Siamo tornati alla versione precedente, perchè la 1.4.3 dava troppi problemi con, ma sono rimaste delle scritte in spagnoloGrazie dell'aiutowww.hobbydicarta.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
sandadi Posted October 23, 2011 Share Posted October 23, 2011 ma esiste un modo per risolvere questa visualizzazione delle province negli ordini "PrestaShop™ 1.4.4.1" è un problema Aassurdo che non ci sia una soluzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted October 23, 2011 Share Posted October 23, 2011 Ciao non esiste nessun problema, ma solo una maggiore conoscenza del sistema Prestashop. Infatti basta andare in Pannello di amministrazione Spedizioni Nazioni premere sulla pennina dell'Italia e vedrete la sezione Address layout: ecco fate in modo che ci sia una cosa così: firstname lastname company vat_number address1 address2 postcode city State:name Country:name phone phone_mobile per dargli il layout per le fatture e per la pagina dei singoli ordini provate a premere sulle parole che appaiono sotto a questa scritta: Campi necessari per le informazioni su l'indirizzo (cliccare per avere maggiori dettagli): noterete quali campi utizzare in quel layout ciaooooooooooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts