VickyG Posted June 9, 2011 Share Posted June 9, 2011 Ciao a tutti,ho scaricato un template gratuito che a me piace tantissimo, ho cercato di contattare l'autore ma non mi ha risposto. Avrei bisogno di fargli qualche piccola modifica:- layout delle pagine CMS (quelle che si impostano da CMS, come informazioni, spedizioni etc). A differenza del resto del template, quelle pagine presentano un layout orribile.- leggerissima fuoriuscita di testo dalla colonna di sinistra. - possibilità di mettere il modulo "prodotti in vetrina" in home: credo che i moduli vadano ritoccati per corrispondere al template, perchè se metto quel modulo in vetrina così com'è i prodotti se ne vanno per tutto lo schermo.- alcuni dettagli, giusto perchè sono un perfezionista: ad esempio lo sconto (es 5% se acquisti 10pz) vorrei si vedesse nella pagina prodotto.- altre piccolezze di questo tipo.Per favore, se qualcuno è disponibile mi contatti subito per il preventivo.Grazie,V Link to comment Share on other sites More sharing options...
VickyG Posted June 10, 2011 Author Share Posted June 10, 2011 ...Ma non risponde nessuno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
moscariellop Posted August 6, 2011 Share Posted August 6, 2011 Ciao a tutti,<br/>ho scaricato un template gratuito che a me piace tantissimo, ho cercato di contattare l'autore ma non mi ha risposto. <br/>Avrei bisogno di fargli qualche piccola modifica:<br/><br/>- layout delle pagine CMS (quelle che si impostano da CMS, come informazioni, spedizioni etc). A differenza del resto del template, quelle pagine presentano un layout orribile.<br/><br/>- leggerissima fuoriuscita di testo dalla colonna di sinistra. <br/><br/>- possibilità di mettere il modulo "prodotti in vetrina" in home: credo che i moduli vadano ritoccati per corrispondere al template, perchè se metto quel modulo in vetrina così com'è i prodotti se ne vanno per tutto lo schermo.<br/><br/>- alcuni dettagli, giusto perchè sono un perfezionista: ad esempio lo sconto (es 5% se acquisti 10pz) vorrei si vedesse nella pagina prodotto.<br/><br/>- altre piccolezze di questo tipo.<br/><br/>Per favore, se qualcuno è disponibile mi contatti subito per il preventivo.<br/>Grazie,<br/><br/>V Salve, le lascio i mie contatti, e-mail: [email protected] skype: pieromoscariello Distinti saluti, Piero Moscariello Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts