Jump to content

[Solved] Nascondere la scritta non ci sono prodotti

Recommended Posts

Ciao ragazzi, possiedo la versione 1.4.2.5 e avrei bisogno di un piccolo aiuto sull'eliminazione di questa voce all'interno delle categorie principali.
Girando sul forum si parlava di modficare il file theme/category.tpl da questa voce

{$nb_products|intval} {if $nb_products>1}{l s='products'}{else}{l s='product'}{/if} 

a quest'altra

{if $nb_products > 0}{$nb_products|intval} {if $nb_products>1}{l s='products'}{else}{l s='product'}{/if}{/if} 

solo che però avendo effetuato questa modifica il risultato non si ottiene e non riesco a capirne il motivo quindi speravo che potesse darmi un'ulteriore aiutino a risolvere questa cosa, forse è sbagliato il codice o forse semplicemente è dovuto alla diversa versione di prestashop, fatto stà che ci ho perso mezza giornata.
Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto o suggerimento.

46930_uYaiHbsb1nolkRLfwfba_t

Ho provato a fare come dici tu, ma eliminando la voce dalla traduzione italiana da category in front office, nel sito mi esce sempre ma in lingua inglese.
Non è che potresti essere più specifico dicendomi esattamente da dove l'hai cancellata questa voce? Tipo se in moduli, front office, errori ecc...

tua-cartella-prestashop\themes\prestashop\lang editare it.php

sostituire

$_LANG[‘category_5c9838becf9bbce28ba90a7426daf171’] = ‘Non ci sono prodotti.’;

con

$_LANG[‘category_5c9838becf9bbce28ba90a7426daf171’] = ‘’;

Io ho risolto così, fammi sapere se ti funziona...

Version 1.3.7.0

• 2 years later...