trambusto Posted June 8, 2011 Share Posted June 8, 2011 SalveSono bloccato nella gestione del Checkout del mio e-commerce ( ps 1.4.1)allego immagine del problema. Nel Checkout rapido non si visualizzano il metodo di pagamento e il metodo di consegna!Nel B.O ho configurato il pagamento alla consegna e per le spedizioni tramite corriere GLS ma come vedete le frasi: Non ci sono corrieri disponibili che consegnano a questo indirizzo. e poi Accedi per vedere i metodi di pagamentomi lasciano basito!ci sono cosigli su problemi di configurazione fase di Checkout???grazie!!è urgente Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirelancillotto Posted July 5, 2011 Share Posted July 5, 2011 Ciao, per caso hai risolto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirelancillotto Posted July 5, 2011 Share Posted July 5, 2011 Dopo un bel po' di prove, io ho risolto mettendo un valore diverso da zero in Pannello di amministrazione > Spedizione , a Spese per mezzo di spedizione, area geografica, e fasceEDIT: ho notato invece che il valore può anche essere 0,00 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts